Affordable Health Insurance in America

I politici si stanno sforzando di spin assicurazione sanitaria come una delle loro piattaforme. Le reti dei media News, MSN, FOX News svolgono tutti su o giù, a seconda del loro punto di vista. Mentre ci sono molte idee di assistenza sanitaria, resta il fatto che la lotta per l'assistenza sanitaria a prezzi accessibili in America reale, e la situazione sta peggiorando ogni anno.

Uno dei miti più grandi circa l'assistenza sanitaria è che la maggior parte di coloro che non hanno assicurazione sono immigrati clandestini, o sonodisoccupati. Questo semplicemente non è vero.

Il National Health Care Coalition ha rilevato che quasi l'ottanta per cento dei non assicurati in America sono cittadini, e l'ottanta per cento di quelli provenienti da famiglie della classe lavorativa. Nel corso del 2006, oltre il 90 per cento della popolazione o quasi cinque milioni di persone, erano senza alcun tipo di assicurazione sanitaria per almeno una parte dell'anno. Ora che le cifre della disoccupazione sono più elevati, che il numero è anche più grande.

L'America è un leader mondiale. Perchéè nulla sta facendo per garantire l'assistenza sanitaria per le nostre famiglie di lavoro? Se si sta lavorando solo per ottenere da parte, quindi di solito si fanno troppo per beneficiare di Medicaid. Stare a casa e il disegno di benessere in modo che si può avere l'assicurazione sanitaria, non ha alcun senso alla maggior parte delle persone, e problemi di bilancio a livello statale che sta rendendo difficile pure.

I giovani adulti fino all'età di ventiquattro anni, probabilmente non danno assistenza sanitaria un secondo pensiero. Essi sono il gruppo di popolazione cheè più probabile che senza un piano sanitario. Ci sono famiglie che guadagnano più di 50.000 $ all'anno e non hanno l'assicurazione, anche quando è offerto dal datore di lavoro, perché semplicemente non possono permettersi i premi. Se una famiglia a guadagnare tutti quei soldi non possono permettersi l'assicurazione sanitaria, come può una famiglia che si guadagnano la metà di quella da aspettarsi di pagare per un piano di salute?

Il problema è che essendo privo di assicurazione significa che le malattie gravi può andare non diagnosticate o non trattati. Pariqualcosa come l'influenza può provocare complicazioni e persino la morte se non viene curata.

Qualcuno senza assicurazione sanitaria è più probabile che finiscano in ospedale per una condizione evitabile. Il costo del soggiorno sarà di circa $ 3000. Se quella persona era stato visto un medico, le condizioni potrebbero essere stati catturati e trattati prima che diventasse un problema. Ospedali curare i pazienti senza assicurazione e costa circa $ 34million dollari ogni anno. Tale costo si aggiunge nuovamente al pubblico paganteattraverso fatture dell'ospedale maggiore. In tal modo aumentano le forze di assicurazione a più persone di andare senza.

Assicurazione contro le malattie acquistabile in America ha bisogno di far parlare di sé non solo durante gli anni delle elezioni. Abbiamo tutti bisogno di concentrarsi su di essa e risolvere il problema ora, realisticamente e in modo equo. Assicurazione sanitaria non devono essere un lusso o una opzione per pochi eletti. Dovrebbe essere alla portata di tutti.

Recommend : electric generators Douglaskimos’s Weblog healthy i diet boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: