Riforma sanitaria Inizia con la riforma del datore di lavoro

Gli individui incontro sfide alla salute attraverso una vita diversa. In altre parole, sfide per la salute presente fin dalla nascita attraverso le fasi della vita individuale. Negli individui Oltre incontro smentite dalle compagnie di assicurazione, sul posto di lavoro, e attraverso vari assortimenti di calamità salute. Tuttavia, mentre gli individui incontrano difficoltà di salute, quali sfide rispettivi ha portato via sono un assortimento di calamità posto di lavoro, che contribuiscono ad unasalute crisi 'nazioni. In sostanza, gli individui non dovrebbero essere ricompensati con calamità salute sul luogo di lavoro in modo tale che gli individui possono utilizzare prestazioni di rispettiva società. Inoltre, mentre le ricerche sono disponibili soluzioni, ignorando le aziende continuano le ricerche di soluzioni. In sostanza i pericoli del fumo, sostanze chimiche cancerogene, le condizioni cimitero, le organizzazioni disfunzionali, e altri contribuire ad una crisi di assistenza sanitaria esistenti. Quindi, l'attenzione degli scritti rispettivi è versocreare consapevolezza, mentre lo sviluppo di soluzioni verso tale consapevolezza. Pertanto, pur riconoscendo i problemi di salute di cui presenta un problema, di accettazione delle rispettive questioni di salute è un passo verso la riforma sanitaria.

Le attuali discussioni della riforma sanitaria portare senza risposta molte domande, mentre le inutili ansie o stress possono essere in agguato in background. Inoltre, quando la copertura sanitaria può essere una sfida, le modifiche alle esistenti con una politica di intervento statale creareconfusione tra una popolazione preoccupante. Come affermato da US Department of Health and Human Services (2009), "Molti americani stanno lottando per sbarcare il lunario come i costi delle cure va su, mentre altri faccia perdere di assicurazione come lotta alle imprese di coprire i dipendenti." In sostanza uno sanitario enorme impresa che richiede estrema flessibilità nei periodi di congiuntura già esistenti. In altre parole, le politiche governative di cambiamento richiedono cooperazione, creare messaggi falsiacquazzoni.

Come affermato da Cohen (2009), "Una donna ha chiesto Rep. Allen Boyd in una riunione di municipio, l'altro giorno se la salute proposte di riforma dell'assistenza avrebbe costretto la gente a lasciare che il governo di accesso ai conti bancari." Così, travestimenti voce si scontrano verso un cambiamento di eventi. Tuttavia, mentre la riforma sanitaria è il tentativo per migliorare le condizioni esistenti, la riforma sanitaria nei luoghi di lavoro è strutturato verso un vissuto spettro breve. Come affermato dalla InternationalDel Lavoro (2009), "Ancora, ogni giorno, in media, circa 5.000 o più uomini e donne di tutto il mondo perdono la vita a causa di incidenti sul lavoro e malattia. Lavoro dignitoso deve essere un lavoro sicuro, e siamo lontani dal raggiungimento di tale obiettivo ". In sostanza, coperti o ambienti di lavoro contribuiscono a problemi di sicurezza e di salute. Anche i prodotti chimici del cancro sul posto di lavoro prima, seconda, e fumo di terza mano, inutile, calamità cimitero, e disfunzionali sul posto di lavoroambienti di contribuire healths più tribolazioni connesse, mentre le parti in causa e delle rispettive gestori negano i diritti individuali di protezione della salute. Pertanto, la riforma sanitaria può cominciare con la riforma del datore di lavoro attraverso la politica e le modifiche comportamentali e continua-riforma la consapevolezza di salute.

Per esempio, il fumo nei luoghi di lavoro, sia di essere di prima mano, di seconda mano, o di terza mano può contribuire a un ambiente di lavoro malsano. Così, per incoraggiare i dipendentinei confronti del fumo interrotto attraverso seminari, alloggio non fumatori, o che forniscono per smettere di fumare le patch possono contribuire a una società più sana. Inoltre, sostenendo un luogo di lavoro senza fumo, la pressione dei pari imprevisti possono creare o sviluppare verso un luogo di lavoro senza fumo. Inoltre, poiché il fumo è un collaboratore diretto verso il cancro, non l'atto di creazione non-fumatori o di prevenzione dei tumori al polmone incoraggianti diventare un obiettivo praticabile verso la riforma sanitaria?

Tags : Nutrition Bars Drinks First Aid Diabetes Cristinas talk about health cristinas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: