In meno di assicurazione sanitaria – 7 Ways To Più tariffe vantaggiose

Tutto quello che devi fare per abbattere quello che si spendono senza esporsi al rischio è quello di imparare e mettere in atto le punte a destra. I'll sette parti di tali misure in questo articolo. Here we go …

1. Quanto siete disposti a contribuire al pagamento di vedere il medico? L'importo che si chiama il vostro contributo è co-pay. Il tasso sarà meno costoso se si sceglie un più elevato co-pay. Ciò è particolarmente raccomandato per le persone che non hanno bisogno di vedere un medico.

2. Se si guadagna pocoallora si potrebbe beneficiare di Medicaid. Gli Stati diversi hanno criteri diversi per la qualificazione. Ma il criterio di base è che si deve rientrare nell'ambito di una forcella a basso reddito. Avere un lavoro non ti rende inammissibili.

Un membro della vostra famiglia può beneficiare, anche se non e quindi ridurre la propria assicurazione sulla salute della famiglia spendere. In modo da verificare il programma Medicaid tuo stato se si ha diritto.

3. Potrete anche pagare un tasso più conveniente se si mantiene una routine sano. Peresempio, il tasso sarà inferiore con il tempo se interrompere l'assunzione di cibo spazzatura. Tagliare i grassi, colesterolo e carboidrati ad alto dalla vostra dieta sarà più facile per voi per mantenere il peso ideale, vivere una vita più sana e, di conseguenza, attirare tariffe inferiori.

Allo stesso modo, potrai essere sano e di conseguenza deve vedere il medico di meno se si esercita costantemente fino a trenta minuti al giorno.

4. Ogni anno il governo investe molto nella pubblicazione simulatore di assicurazione sanitaria e più. Ne saprete di più su questioni di salute e di polizze assicurative per la salute se è possibile ottenere tali pubblicazioni. E, con una migliore informazione, voi e la vostra saprà cosa fare per prevenire alcune malattie, vivere una vita più sana ed eventualmente ridurre i costi di assistenza sanitaria. La vostra conoscenza va un senso lungo per determinare ciò che alla fine si spendono sulle assicurazioni sanitarie. È possibile ottenere queste pubblicazioni governo a http://www.pueblo.gsa.gov

5. Se si vuole spendere meno in> assicurazione sanitaria ottenere un account di spesa flessibile. È possibile mettere via fiscale dollari liberi di soddisfare le vostre esigenze di salute. Eventuali importi non utilizzati potrebbero essere riportata nel prossimo anno (ancora esentasse). Con questo si può effettivamente creare un importo consistente per soddisfare le vostre esigenze di ordine assistenziale.

6. Un tasso molto conveniente è buona, ma è certo che non si diventa occultato rendendo l'unico fattore. Non si desidera un preventivo molto basso che non ti dà un buon valore al prezzorapporto. Se il preventivo più conveniente offre tutto ciò che è di valore per voi, quindi scegliere. Ma nei casi in cui non riesci a trovare il giusto valore al tasso più basso, sarete fare la scelta giusta se si spende di più per garantire che veramente ottenere la qualità di copertura assicurativa sanitaria, che si ha realmente bisogno.

In cita una serie di situazioni molto a buon mercato offre anche un grande valore, ma a volte si potrebbe avere una scarsa qualità. Tali quotazioni di assicurazione sanitaria a buon mercato, non sarà una scelta saggia visto cheriuscire ad ottenere la copertura giusta per voi.

7. Si può vedere un risparmio di centinaia di dollari per ottenere quotazioni di assicurazione da siti preventivo. Il metodo migliore è quello di visitare non inferiore a cinque quotazioni siti e fare in modo che si dà lo stesso (corretta) i dettagli. Vi consiglio di utilizzare non meno di cinque siti virgolette poiché vi assicura di non perdere le quotazioni meglio non presentata da altri siti. Questo vi dà una base più ampia per fare un confronto più ampio, aumentando così le probabilitàdelle quotazioni migliori.

Visit : electric generators cheap winch boris-halolas healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: