Acquistare un'assicurazione sanitaria? Da chi?

Assicurazione malattie:

Dalla Società direttamente

La maggior parte delle aziende non vendono assicurazione sanitaria ai loro clienti direttamente. Si assegna il compito ai loro agenti che a loro volta vendono di assicurazione sanitaria per i clienti. Tuttavia, vi sono alcune società che prendono le domande per l'assicurazione sanitaria direttamente dai clienti. Qui si deve essere bene informati e consapevoli per quanto riguarda le aziende che sono affidabili e quelli che sono falsi. Si tratta diimportante per voi sapere come una società è diversa dalle altre in termini di benefici più adatta alle tue esigenze. Un altro vantaggio di ottenere l'assicurazione fatta direttamente dalla società è che sei l'unico beneficiario della decisione, siete in contatto diretto con l'azienda e sapere cosa sta succedendo. Non vi è alcun intermediario coinvolto qui e di prendere le tue decisioni in materia di assicurazione sanitaria. Inoltre, si sa esattamente quali regimi sono giunti, e non devono dipendere dalconoscenza e la consapevolezza di entrambi l'agente o il broker, che ti dice cosa fare.

No

Ottenere la vostra assicurazione sanitaria direttamente dalla società significa che devi interagire con l'azienda per ogni piccolo problema. Devi visitare personalmente l'azienda di volta in volta, inoltre, può anche richiedere giorni a volte per ottenere i dati della società che un intermediario (un agente o un broker) sarebbe in grado di ottenere facilmente.
Dall'agente

Un agente è una persona che ti aiuta da otteneresi una polizza assicurativa sanitaria tramite una società che rappresenta. Come egli rappresenta una particolare azienda, è in completo know-how di tutti i dettagli relativi a tale società ivi comprese le prestazioni disponibili, i pacchetti offerti, le cose stanno così trasformati, le scadenze che devono essere rispettate, le richieste sono via da trattare, ecc Egli vi dà quel tocco personalizzato, con il volontariato di venire a casa tua per la raccolta di documenti e pagamenti, per aver dedicatofirme e per altre cose importanti. È importante sottolineare che un agente fornisce tutte le informazioni necessarie per voi requisiti, ti consiglia su come si dovrebbe andare per investire, quando per rinnovare la vostra politica, come sostengono i vostri soldi, quando per ottenere un "top-up ecc È fatto semplicemente per dargli il premio e che avrebbe fatto tutto il resto per voi.

Inoltre, le banche forniscono anche l'assicurazione sanitaria dei clienti con un tie-up con gli agenti specifici. Questo è un modo privo di rischio di ottenerela vostra salute assicurato. Tuttavia, si deve controllare che la banca può fornire i benefici adatto alle vostre esigenze di salute particolari.

No

Come agenti rappresentano una particolare compagnia di assicurazione sanitaria e agire in nome di tale società, alcuni dei quali tendono a diventare sbilanciata verso la società di assicurazione. Inoltre, come è stato osservato in alcuni casi, alcuni agenti non forniscono ai clienti informazioni riguardanti i pacchetti offerti dalla altre assicurazioniimprese nel mercato, come le loro commissioni sono a carico del sanitario compagnia di assicurazione particolare che essi rappresentano.

Ancora una volta, mentre acquistando una polizza assicurativa sanitaria dal tuo agente, è importante che si dà un'occhiata alle formulazioni politica che contengono i dettagli della politica. Questo renderà le esclusioni chiaro. (Esclusioni sono i dettagli più fini comprese le malattie preesistenti, in attesa etc periodo)

Come si osserva talvolta, specialmente in India, alcuni agenti sonovisto per lo più a specializzarsi nel settore delle assicurazioni vita, e solo 'accadere' di vendere di assicurazione sanitaria. Essi non sono specializzati per l'assicurazione sanitaria per dire, dunque, il livello delle conoscenze in materia può essere bassa.

Dalla Broker

Mentre un agente rappresenta quella società per cui lavora, un broker in realtà rappresenta le compagnie di assicurazione multipla. Il broker fa da ponte tra la società di assicurazione e di voi. Quando ti ottenere una polizza assicurativa sanitaria da un broker, vi verrà data la possibilità di scegliere tra varie compagnie diverse. È quindi possibile confrontare i vantaggi, gli aspetti positivi e negativi dei pacchetti offerti da ciascuna società e poi zero su quella più adatta alle tue esigenze. Il broker fornisce una completa comprensione di quali pacchetti con la quale società sarebbe meglio essere applicabile alle vostre esigenze. Poiché in questo modo si arriva a fare un confronto approfondito tra le compagnie di assicurazione, è consigliabile optare per il broker. Inoltre, come il> Assicurazione sanitaria società di intermediazione titoli ottiene la stessa per commissioni cento di tutte le società che essi rappresentano, rimane poco spazio per la speculazione e la loro neutralità rimane intatto.

No

Anche se non ci sono molti potenziali negativi associati con la scelta di un broker, mentre voi stessi l'acquisto di un piano di assicurazione sanitaria, ancora, un glitch maggiore sta nel riconoscere il broker giusto. Molte volte, un broker particolare, può avere una conoscenza limitata delle prestazioni di ciascuna azienda offre, eegli può tendere a comportarsi come un agente. Inoltre, ne fanno un punto di verificare le credenziali della società di intermediazione attraverso il quale si prevede di ottenere la vostra assicurazione sanitaria fatto. In genere, una società di intermediazione titoli deve avere un minimo di capitale versato di circa 50 lakh di rupie, al fine di chiedere una licenza. Ciò significa che queste società non può semplicemente andare nel dimenticatoio by-night.

Passando attraverso gli aspetti positivi e negativi delle opzioni, è possibile ottenere un quadro chiaro, in modo da essere in grado di fare unscelta informata e di essere il padrone della tua mente!

Visit : Sex Furniture Shaving Hair Removal Cristinas talk about health cristinas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: