Modi per trovare l'assicurazione sanitaria per condizioni mediche pre-esistenti

Se volete trovare l'assicurazione sanitaria per gli attuali condizioni mediche pre-, poi ci sono alcuni dettagli si dovrà ricordare di avvalersi di tali piani.

Si deve sapere che cosa condizione pre-esistente si intende esattamente per le imprese. Preesistenti condizioni di salute significa che se avete già disturbi medici, la malattia o anche la gravidanza in 12 mesi prima di applicare per ogni piano, allora si sarebbe venuto sotto la categoria di preesistenti condizioni di salute. In tale scenario, ilazienda può o non può accettare l'applicazione. Anche se la vostra domanda viene accettata, il costo può essere superiore o la società potrebbe cercare di esentare il vostro disturbo esistente dal piano. Supponiamo che sono affetti da alcun tipo di problema di cuore, allora l'azienda potrebbe concedere un piano senza coprire il vostro problema di cuore.

Ci sono alcuni modi come si può superare questa situazione di condizione pre-esistente a trovare un'assicurazione sanitaria.

Group Health Insurance

Se si avvalgono dellapossibilità di piano di assicurazione sanitaria di gruppo, allora si può facilmente ottenere la copertura corretto a prescindere dal vostro medico-esistenti condizione pre. È anche possibile ottenere il beneficio del premio ridotto come il costo della copertura sanitaria è agevolato per i quali tali opzioni. Se si lavora in una grande azienda e sono condizione pre-esistente, quindi si può facilmente usufruire di un'opzione gruppo sponsorizzato dal datore di lavoro.

Franchigia più elevata della salute piano di assistenza

Le aziende sono più inclini ad accettare la tuadomanda di una maggiore detrazione, indipendentemente della sua condizione pre-esistente mediche. Molti candidati sono riusciti a ottenere il piano utilizzando questa tattica. Ma l'eccezione è qui che se si è affetti da malattie croniche come l'HIV, cancro, ecc, può essere rifiutato qualsiasi copertura in base alla maggiore possibilità di detrazione.

Meno una copertura completa

Ci sono molte aziende che possono offrire piano di assicurazione sanitaria a prescindere dalla tua condizione pre-esistente. Ma l'unica eccezione èche scoprirete che avrete meno vantaggi dove la copertura assicurativa è interessato. Tale opzione contiene bassa copertura completa. Essi sono noti anche come opzione Limited Benefit. Se non si lavora in qualsiasi azienda e non possono avvalersi di un piano di gruppo, allora si può optare per una prestazione bassa. Ma è generalmente ritenuto che il costo di tale assicurazione è più elevato rispetto ai benefici si ottengono per quanto riguarda la copertura sanitaria.

Indipendentemente da qualsiasi opzione che si acquisiscono, siconsiglia di leggere attentamente tale piano offerto dalla compagnia di assicurazione. Si dovrebbe convincere te stesso che l'assicurazione copre tutti gli aspetti delle vostre esigenze mediche.

Con una corretta pianificazione, è possibile trovare facilmente piano di assicurazione sanitaria, pagando un extra costo premio poco.

Friends Link : Foot Care Dishwashing cristinas Cristinas talk about health healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: