Ottenere l'assicurazione sanitaria per le donne incinte

Anche se è importante per tutti avere una assicurazione sanitaria, è particolarmente importante nel contesto di donne in gravidanza. Il motivo è ovvio: ci sono molte cose che possono andare male durante la gravidanza, o potrebbe essere migliore se la donna è a conoscenza di determinati fatti. Pertanto, è essenziale che le donne incinte ricevere periodicamente visite di controllo al fine di assicurarsi che la gravidanza sta procedendo correttamente e non ci sono problemi rilevabili con i loro nascituribambino.

Purtroppo, molte donne incinte non hanno assicurazione sanitaria. E 'stato statisticamente dimostrato che, quando che forniscono, i loro bambini hanno maggiori probabilità di avere basso peso alla nascita e superiore episodi di morte.

Ottenere una assicurazione durante la gravidanza è diventata importante oggi a causa del costo torreggiante di assicurazione sanitaria negli Stati Uniti. Secondo l'American Health Association, 41 milioni di americani non sono assicurati, e circa il 13% donne in gravidanzanel paese non possiedono alcuna forma di assicurazione sanitaria. Ciò pone queste donne ei loro bambini non ancora nati a rischio.

visite di controllo prenatale può essere molto costoso, per non parlare di ospedale e spese di spedizione, che potrebbe costare 10 mila dollari o più. Inoltre, se ci sono complicazioni, come la nascita prematura o la donna richiede un taglio cesareo, i costi sarebbero molto maggiori. Pertanto, è fortemente raccomandato per le donne incinte a trovare un modo per ottenere la saluteassicurazione.

Il problema è che la maggior parte delle aziende non accettano nuove polizze assicurative da donne in gravidanza la cui gravidanza è stata valutata come una condizione pre-esistente. Idealmente, se sei una donna e si sa che si desidera avere una gravidanza, le cose sarebbero molto più facile per te se hai un'assicurazione sanitaria prima di sei rimasta incinta. Detto questo, se siete assicurati e scoperto che è incinta, ecco alcuni consigli utili che potrebbero aiutare ad ottenere la saluteassicurazione:

In primo luogo, guardarsi intorno – una ricerca su Internet – per le imprese di assicurazione sanitaria che possono fornire una copertura gravidanza normale e scontata la copertura sanitaria. E 'facile ottenere gratuitamente preventivi istantanei da parte dei fornitori multipli. Alcuni possono benissimo essere più conveniente rispetto ad altri.

In secondo luogo, ci sono alcuni programmi finanziati federale, che offrono una copertura sanitaria per le persone a basso reddito. Medicaid, per esempio, permette di iscriversi aun piano di assicurazione sanitaria anche quando si è incinta. Un programma supplementare è CHIP. Alcuni stati hanno programmi specializzati per questo scopo: verificare se il tuo stato offre uno.

In terzo luogo, cercare vantaggi offerti da altre agenzie. WIC è un'agenzia federale che offre servizi sanitari per le donne a basso reddito e bambini sotto i 5, e fornisce anche gli integratori alimentari.

Infine, se siete in una posizione in cui si hanno diversiopzioni, assicuratevi di scegliere il vostro piano di cura: scegliere il piano che copre tutti i vantaggi si possono richiedere. Ad esempio un piano ospedaliero non solo le visite alla clinica di un medico.

Related : Cough Cold Tools Accessories Douglaskimos’s Weblog Cristinas talk about health healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: