Individuali di assicurazione sulla salute – Come tagliare i costi

Ci sono molti modi aperti a tutti coloro che hanno intenzione di godere a buon mercato assicurazione sanitaria individuale. Ma mentre molti di loro potrebbero risparmiare dei soldi, si potrebbe partire con una copertura insufficiente. Di solito non sostenere tali opzioni, perché i rifiuti l'obiettivo principale di assicurazione in primo luogo. Tenendo questo in mente, io solo offrono opzioni che saranno così si lascia adeguatamente coperti nonostante risparmiare molto …

Si otterrà premi meno alla portata, semplicemente perché il vostroprofessione vi espone a rischi molto. Potete portare il vostro premio se si passa ad un'altra linea di dovere che non ti esporre a pericoli. Se la vostra professione vi espone a sostanze chimiche tossiche, per esempio, i premi saranno molto più di quello pagato da un profilo simile che magari lavora come cassiera in un negozio.

Quale importo è disposto a contribuire di tasca ogni volta che si vede il medico? Questo è noto come il vostro co-pay. Aumentando il tuo co-pay abbassa i tassi. Se siraramente mai andare a vedere un medico, si può risparmiare molto selezionando un alto co-pagamento.

Non essere imbrogliati dal più basso citazione come negozio per l'assicurazione sanitaria a prezzi accessibili. Si consiglia di diffidare di una citazione a buon mercato che non offre il valore desiderato. Se la quotazione più bassa offre tutto ciò che è importante per voi, quindi andare per esso. Ma in situazioni in cui non si vede il valore giusto in la tariffa più economica, sarà fare la scelta giusta se si paga di più per essere certi che realmenteottenere il livello di piano che si ha realmente bisogno.

Scegliere di essere flessibili nella scelta dei medici e strutture sanitarie è possibile utilizzare porterà a una riduzione del vostro costo. Per voi per avere le tariffe più convenienti vi potrebbe essere richiesto di utilizzare i medici e gli ospedali che appartengono ad un certo gruppo o una rete. Potrebbe essere necessario smettere di usare il suo medico preferito se lui o lei non fa parte della rete.

Ma a essere flessibili non scherzare con la salute a tutto.

Recommend : Oral Hygiene Snacks Douglaskimos’s Weblog cristinas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: