Quanto costa il costo dell'assicurazione sanitaria?

Quali fattori incidono sul costo della vostra assicurazione sanitaria?

Età: Ovviamente, c'è un legame tra il vostro bisogno di servizi sanitari e la vostra età. Come si colpisce l'età di cinquant'anni, in genere, di iniziare a utilizzare fornitori di servizi sanitari sempre più. Si può inoltre notare, che i premi di assicurazione malattia inizia a prendere più grandi salti dopo l'età di cinquant'anni.

Sesso: le femmine si pagano premi più elevati rispetto agli uomini. Forse perchéfanno ricorso a servizi medici più o è perché hanno bisogno di prestazioni mediche di più? Chi conosce la risposta?

Attuali e passati di salute: è una correlazione tra condizioni di salute precedente e la vostra speranza di futuro di buona salute. Certamente, i vostri problemi di salute attuale possa influire sulla sua premi.

Dove si vive: le tariffe di assicurazione variano a seconda dello Stato e anche la regione di residenza a.

Tipo dipiano: se avete intenzione di confrontare i piani di assicurazione, assicurarsi che si confronta "le mele con le mele". Ad esempio, confrontare i piani di PPO con i piani di PPO, non con i piani HMO. Assicurarsi che si stanno confrontando "Maggiore Medico 'piani con grandi piani di medici, e non con qualsiasi altro tipo di piano.

"Quale sarà il costo di assicurazione?"

Useremo Blue Cross e Blue Shield of North Carolina a titolo di esempio: in primo luogo, si ottiene un preventivo on-line. Questa citazione tiene contola tua età, la posizione e di genere solo. Questa offerta online che non tiene in considerazione la vostra salute situazione attuale. Certo, non si può pretendere che questa citazione è rappresentativa della vostra situazione a meno che non siano di "standard di salute".

Secondo: si può ottenere una "citazione finale". Per fare questo, sarà necessario fare una domanda. Il modo più rapido per farlo è online. Tuttavia, se il vostro competenze informatiche sono carenti, o la vostra pazienza con i computer è basso, si dovrebbe chiedere che ilagente di inviare una domanda di carta. (Non è prevista alcuna tassa applicazione con Blue Cross e Blue Shield of North Carolina.) Con le informazioni da questa applicazione, vi fornirà una "citazione finale".

Quale programma scegliere?

Il fattore più importante da considerare è il costo mensile. Devi essere in grado di pagare il mese di premio in e out mese. Non onere te stesso con un premio che non si può mantenere. Avrete una scelta di circa trenta piani. Acquistando undei piani di mezzo. Non comprare il piano più costoso, a meno che non si sa che si può permettere.

Non fare l'errore comune:

Molte persone trovano che i piani migliori sono "troppo costoso". Non pensate che perchè non puoi permetterti il piano che si "vogliono", che non si deve comprare un piano globale. Acquista il piano meno costoso, se si deve, ma comprare un piano. Diciamo che il piano meno costoso ha un altissimo franchigia di 10.000 dollari. Certo, se si ha una salutecrisi, voi non vorrebbe pagare diecimila dollari.

Tuttavia, se non avete l'assicurazione, si avrà una detrazione che è molto maggiore di diecimila dollari. Se avete bisogno di intervento chirurgico di bypass, per esempio, che costa in genere circa 130.000 $, il tuo $ 10.000 deducibile sarà molto meglio. Un altro fattore che è coinvolto, è che molte persone non capiscono è che se non avete l'assicurazione sanitaria, ed è necessario che la chirurgia di bypass, l'hospital non deveAmmetto che a meno che non è un'emergenza medica! Che necessitano di intervento chirurgico di bypass di solito non è un'emergenza medica.

Sommario:

Ci sono molti fattori che influenzano la tua premi delle casse malati. L'importante sono i più età, sesso, salute attuale e passato, dove risiedono, e il tipo di piano. Scegli uno di mezzo, i piani più economici. Se si deve acquistare il piano meno costoso … hai bisogno di essere coperti.

Visit : Bath Shower Sex Furniture cristinas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: