Una cura per emorroidi

Avere un emorroidi non è un sentimento facile o divertente. Se si dispone di emorroidi, sarai sempre distratto dal prurito, dolore e sensazione di bruciore. Il dolore sarà sempre dipenderà da come sono cattivi i tuoi emorroidi. Avere un emorroidi non ti ucciderà, perché non è pericolo di vita. Ma non importa quanto piccole o grandi sono le emorroidi, dovete trovare una cura per essa. Non è solo frustrante e dolorosa, ma è certo imbarazzante.

Home rimedi come cura perEmorroidi.

Ci sono molte cure disponibili per le emorroidi. È possibile selezionare l'opzione che si desidera utilizzare. Ma molti di coloro che sono affetti da esso appena preferiscono rimedi casalinghi. Questo perché alcuni lo considerano come uno troppo personale e un motivo di imbarazzo. Ci sono molti rimedi a casa che può essere fatto come una cura per le emorroidi.

Igiene. Fai un bagno ogni giorno. Quando si scatta una vasca da bagno, sempre pulito la zona rettale senza utilizzare alcun tipo di sapone perché saponiirritare gli emorroidi. L'acqua naturale è sufficiente. Sciacquare bene la zona poi asciugarlo con appena accarezzando con un asciugamano. Evitare di strofinare la zona con la carta igienica e asciugamani bagnati. Un bambino usa e getta strofinata che è disponibile sul mercato è un buon sostituto della carta igienica. Quando si utilizza lo, assicurarsi di pulire la zona con delicatezza. Non si macchia.

Bowel Movement. Per evitare di sforzare quando nella toilette, sempre usare il bagno ogni volta che si ha la voglia di avere un intestinomovimento. Ciò elimina la possibilità di avere stitichezza. Si deve evitare di sforzare troppo quando in bagno perché questo farà sì che le vene gonfie di espandersi, provocando la emorroidi a peggiorare. Durante il movimento di viscere, tendendo eccessivi devono essere evitati. Si può avere una leggera pressione per non più di 30 secondi.

È necessario limitare tu seduta per soli 3-5 minuti. Se ti senti che non hai completato il movimento di viscere, basta stare in piedi e camminare intorno ad una piccola e sedersi di nuovoogni volta che hai il bisogno che il movimento di viscere di nuovo. Le emorroidi sono la malattia che è causata dal virus che rende le vene dell'ano per avere infiammato e gonfio. Le emorroidi sono molto a disagio soprattutto mentre seduti. Gonfiore parti possono sporgere quando si sposta una zona del corpo che ti fa sentire il prurito e bruciore.

Fortunatamente, vi è il rimedio a casa per le emorroidi. Si può curare le emorroidi naturalmente utilizzando gli ingredienti naturali e lasoluzione tropicali. Si può anche applicare il gel di aloe per le emorroidi. Il gel di aloe è la più semplice rimedi casa e che è molto efficace, nonostante la semplicità.

Recommend : Weight Loss Products boris-halolas Douglaskimos’s Weblog

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: