Assicurazione sanitaria Marketing

Di tutti i tipi di assicurazione, assicurazione malattia è il più controverso a causa del conflitto tra la compagnia di assicurazione la necessità di rimanere a galla e cliente ha bisogno di avere un'assicurazione. 'Compagnie di assicurazione commissioni sui piani di salute sono molto bassi, quindi una lotta alle aziende di realizzare un profitto. Ha usato essere che i premi pagati dai più giovani, i clienti sani sono stati bassi rispetto a quelli pagati dai clienti anziani. La ragione di questo fu così che la compagnia di assicurazione potrebbesostenere l'uscita nelle domande dei clienti anziani. Tuttavia, in questi giorni, i premi sono le stesse per un adulto completamente sani giovani come lo sono per un uomo anziano che ha appena subito un intervento chirurgico di by-pass.

Dato che siamo già a che fare con questo tipo di scenario, quello che possiamo fare ora è cambiare la percezione del pubblico di esso. Connettiti con aziende i cui dipendenti hanno bisogno di un piano sanitario. Vai alle zone affollate e pubblicità. Dare volantini e appendere striscioni. Offerta check up gratuito medico suregistrazione. Dare al pubblico la possibilità di come voi e la compagnia di assicurazione si rappresenta. Se hai già fatto questo, sostenere la relazione.

Ascolta quello che le persone hanno da dire. Una volta reclamo comune è che le compagnie di assicurazione non annunciano di aver aumentato i loro tassi di premi assicurativi. Questo contrasta con l'obiettivo di fornire tale servizio in più ai clienti. Informare in anticipo e far loro sapere perché vi è la necessità di un aumento.

Non caricare la gentealiquote diverse. Questo dà loro la sensazione che essi siano trattati equamente e che le compagnie di assicurazione sono solo dopo che il profitto e non il benessere dei suoi clienti.

Quando viene presentato un reclamo, in particolare per una quantità molto considerevole, aiuto nel trattamento dei documenti. Non lasciate che la burocrazia mangiare il servizio in modo che quella che presenta la richiesta sarà solo alla fine rinunciare. Questa era una pratica comune nel settore assicurativo e non dovrebbe mai essere ripetuto.

E, infine,cercare di aiutare quei lavoratori autonomi soggetti che si candidano per l'assicurazione sanitaria. Denunce di non essere in grado di accogliere i lavoratori sono auto comune in quanto le compagnie di assicurazione sanitaria sono troppo impegnati accomodante quelli sponsorizzati da clienti datore di lavoro. Ricordate, quegli individui autonomi possono eventualmente colpire grande. O forse sono già grandi e sono solo di pesca per una compagnia di assicurazione sanitaria efficiente.

Related : Canned Packaged Goods boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: