Un tradizionale Indennità piano di assicurazione sanitaria o un piano di managed care?

Per molti anni le persone si sentivano intrappolati tra un tradizionale programma di assicurazione sanitaria indennità (una vasta gamma di scelta e di elevato grado di sicurezza in caso di incidente o malattia, che è venuto a costi elevati) e un piano di assistenza gestita (un focus sulla medicina preventiva relativamente a basso costo ma con grave scelta limitata).

Oggi però è possibile in qualche modo di godere dei vantaggi di entrambe le assicurazione della responsabilità civile tradizionale e gestito salutecura con una variazione sull'originale Health Maintenance Organization (HMO) modello conosciuto come un Preferred Provider Organization (PPO).

La PPO è essenzialmente un HMO che significa che la compagnia di assicurazione istituirà una rete di operatori sanitari e, in cambio di un costo relativamente basso, di promuovere, o in alcuni casi richiedono, gli assicurati a farsi curare all'interno della rete del HMO'S. Nei casi in cui il trattamento è tenuto al di fuori della rete della HMO è molto, se non tutti, del costo ditrattamento è di norma a carico del contraente. Tuttavia, nel caso di una PPO, le regole per gli assicurati che intendono avvalersi outside cura della rete della HMO sono rilassati.

All'interno di un HMO viene assegnato un contraente di un medico particolare o medico di cure (spesso indicato come un "custode") e l'assicurato deve passare attraverso il medico di base, al fine di ricevere le cure. Se, ad esempio, l'assicurato desidera vedere uno specialista allora lui o lei avràad essere indicati dal medico di base e possono o non possono avere voce in capitolo in particolare quale sia lo specialista a cui essi sono.

In una PPO comunque nessun medico di assistenza primaria viene assegnato e quindi non è richiesta di rinvio. Gli assicurati sono liberi quindi dovrebbero scegliere di farlo a farsi curare attraverso uno specialista che non è membro della rete della HMO's.

Ci sono delle implicazioni di costo del corso a questa scelta e gli assicurati saranno quasi certamente a pagare di più per il trattamento con unmedico o in una struttura che è al di fuori della rete della HMO è quello che si sarebbe chiesta se il trattamento all'interno della rete. Tuttavia, a differenza del modello HMO, PPO la dà l'assicurato la scelta.

Se lo desideri, uno PPO fornire ai contraenti con il basso costo gestiti indennità-malattia dell'alimento HMO con l'opzione per elegge per la più ampia scelta, anche se più alto costo, di un'assicurazione di responsabilità quando si adatta alle loro esigenze.

Sarà probabilmente una sorpresa scoprire che oggipolitiche di indennizzo tradizionali sono rapidamente scomparendo e che sono due volte come molti iscritti al PPO, come ci sono in HMO.

Visit : Shaving Hair Removal Cleaners Cristinas talk about health boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: