Abbassare il vostro premio Health Group – Mettere le persone a carico per la salute individuale

Salute individuale e familiare di assicurazione piano è di solito meno costosi datore di lavoro di assicurazione sanitaria based. Dato che l'individuo e la famiglia di piani di passare attraverso una procedura di richiesta di sottoscrizione sapere come medico. Il che significa che la compagnia di assicurazione esaminerà la tua condizione di salute passato e attuali. Questo "Underwriting" permette ad un'azienda di abbassare o aumentare il premio in base alla salute rispetto a una politica di gruppo che è garantito il problema,e deve prendere tutti all'interno del piano aziendale.

Quindi, se attualmente si dispone di un piano di salute del datore di lavoro di gruppo sul posto, e stanno pagando per le persone a carico, ricordate, di solito è possibile risparmiare notevoli se si considera una polizza individuale per il coniuge e / oi figli finché sono relativamente in buona salute. Oppure si sarà in grado di aumentare le prestazioni o diminuire la vostra deducibili per l'importo di premio stesso.

Individuali e progetti familiari in Californianon può essere annullato o non rinnovato. Potete anche portarlo con voi dal datore di lavoro datore di lavoro.

Un supplemento Medicare è un altro modo per il datore di lavoro da salvare. Se un dipendente si 65 anni e si applica per la copertura Medicare parte B, sono ora beneficiare di un supplemento di Medicare o piano Medigap. A seconda del supplemento scelto, l'assicurato avrà probabilmente molto una migliore copertura, e il datore di lavoro non dovrà pagare il costosissimo oltre 65 anni di premio mensile. Alcune dellele società Supplemento Medicare permetterà anche List-fatturazione. Qual è, se vi sono più assicurati Medicare supplemento all'interno dell'azienda il datore di lavoro può ricevere in fattura per tutti i membri Supp Med.

Tags : Diabetes Women Health Thermometers healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: