Come Get Your pre-esistenti di copertura delle condizioni di assicurazione sanitaria approvato

Avendo condizioni pre-esistenti, come il diabete e disturbi cardiaci di solito mettere le persone a rischio di perdere la loro sicurezza in quanto sono considerati passività essere nel breve e lungo termine. Devi mostrare le agenzie che si può pagare in modo adeguato per il premio, così come rimanere in salute abbastanza per dare loro anche le loro quote. Ecco alcuni consigli da esperti.

Persone incapaci di ottenere una copertura

Ci sono un sacco di persone che non sono in grado di acquistare sanitarie privateassicurazione perché hanno una condizione di salute o un problema noto che è molto costoso da curare. Le compagnie di assicurazione hanno il diritto di rifiutarsi di coprire tali individui in quanto sono considerati come passività e può costare alla società più che il premio vero che gli individui pagare. L'assicuratore deve pagare per onorari medici attesi dal singolo.

Quando gli individui si ammalano durante una copertura da una compagnia di assicurazione, essi possono essere costretti a lasciare il vettorericerca di una nuova, perché cambiano professione o l'assicuratore originale annulla la politica. L'assicuratore originale deve coprire la fase primaria della condizione, ma gli assicuratori nuovo non vogliono pagare per i trattamenti successivi. Le grandi aziende di solito pagare per tutti o tutte le condizioni, pre-esistente o di non attirare la gente con gli attuali problemi di salute, motivo per cui molte persone sono attratte le loro politiche.

HIPAA Descrizione

HIPAA o l'assicurazione sanitariaPortability and Accountability Act è stato approvato il 1 ° luglio 1997. L'atto contiene un sacco di aspetti nella sanità, e già ha avuto un profondo effetto su di assistenza sanitaria sia a disposizione un sacco di persone in America. A causa di HIPAA, ci sono delle regole che limitano la quantità di tempo più lungo che una esclusione pre-esistente può essere applicato ad un piano di gruppo. Ci sono diversi modi in cui è possibile ridurre al minimo o eliminare l'esclusione completamente. Utilizzando le linee guida HIPAA, la più alta quantità di tempoche è necessario attendere per ottenere una maggiore copertura per la condizione pre-esistente non può andare oltre i 12 mesi o 18 mesi per coloro che si sono iscritti in ritardo.

L'obiettivo principale di HIPAA è quello di assicurarsi che i soggetti con condizioni pre-esistenti beneficiano ancora di assicurazione sanitaria. Non vi è copertura credibile dalle normative HIPAA troppo che appartiene a qualsiasi assicurazione sanitaria che aveva in passato, dato che non è stato interrotto per un periodo di 63 o più giorni. Il periodo di tempo può estendere, a seconda dellaleggi della SATE e il tipo di assicurazione piano aveva prima.

Altro su HIPAA

Se avete fornito prove sufficienti del fatto che hai avuto assicurazione ininterrotto prima che il piano attuale, la copertura assicurativa può essere accreditato verso qualsiasi esclusione condizione preesistente, avete davanti. Se tu avessi un minimo di 1 anno di assicurazione sanitaria gruppo nel corso di una singola professione, ma ho poi l'assicurazione sanitaria ad un nuovo lavoro senza ottenere una pausa più lunga di 63 giorni, l'esclusione di qualsiasiCondizione pre-esistente si può avere non può essere imposto dal piano di assicurazione sanitaria nuova.

Esclusioni per hidden-esistenti condizione pre includere il rifiuto di copertura sanitaria per il trattamento di lesioni derivanti da incidenti prima che il piano è stato acquisito, contando la copertura di una assicurazione sanitaria precedente verso l'arco della vita copertura piano limite un altro e non riuscire a coprire un medico condizione congenita, se la condizione può essere coperto se non dovesse essere di congenitaorigine.

My Links : Family Planning Contraceptives Sleep Snoring Douglaskimos’s Weblog boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: