Piani di assicurazione sanitaria per gli studenti

L'assicurazione malattia è una necessità di oggi. maggior parte delle istituzioni di istruzione negli Stati Uniti richiedono agli studenti di essere coperti per l'assistenza sanitaria. I sondaggi rivelano che circa il trenta per cento degli studenti negli Stati Uniti non hanno assicurazione sanitaria, e chiedere ai loro genitori per un aiuto finanziario in caso di bisogno. Questi studenti hanno più probabilità di abbandonare gli studi per motivi finanziari, in quanto devono lavorare per pagare le loro quote di spese sanitarie.

Molti studenti hanno difficoltà a soddisfare delle spese di assicurazione sanitaria, perché non a buon mercato. Tuttavia, è vantaggioso per uno studente di avere l'assicurazione medica.

Anche se ci sono molti piani di offrire un'assicurazione sanitaria degli studenti, possono essere classificati in tre tipi fondamentali: i genitori piano di assistenza sanitaria, collegio piano di assicurazione sanitaria, e il piano commerciale di assicurazione sanitaria. Ciascuno dei piani di cui ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Ai sensi del genitorepiano di assistenza sanitaria>, uno studente universitario non può essere coperto, dopo una certa età. Se questo è il caso, la copertura extra chiamato COBRA deve essere ottenuto, che non è necessariamente più conveniente l'acquisto di un piano del tutto diverso. Inoltre, può essere un pre-requisito che lo studente dovrebbe avere almeno 'x' il numero di ore di credito college a qualificarsi per la copertura.

Il piano di college in grado di offrire una copertura attraverso HMO (Health Maintenance Organization), o PPO (Preferred ProviderOrganization). Questi sono i piani di gruppo e generalmente più economici rispetto a piani sanitari commerciali. Tuttavia, la copertura offerta può essere limitata. Altre opzioni dovrebbe essere esplorato per la copertura che è più completo. Il piano di college è preferibile quando si verifica un 'campus' ospedale. La maggior parte del collegio dei piani di incidente o di coprire tutte le spese mediche, a condizione che lo studente continua ad essere registrato presso il college per una durata particolare.

Moltiaziende vendono di assicurazione sanitaria commerciali. Le condizioni possono variare ampiamente, quindi, sarebbe indispensabile per l'acquisto di un piano, che forniscono strutture che si trovano adeguata. Il modo migliore sarebbe quello di fare un elenco delle caratteristiche che sono importanti, e quindi ottenere i dettagli dei piani di diverso da varie aziende, e confrontarle per decidere quale piano è la migliore.

Secondo il piano sanitario commerciale, vi è la temporanea assicurazione sanitaria degli studenti, che si intende pergli studenti che alloggiano lontano da casa. Esso può essere esercitato per periodi di trenta giorni, a sei o dodici mesi. Secondo il piano temporaneo, lo studente può trovare un medico o un ospedale di sua scelta prendendo un piano d'indennizzo. In alternativa, lui o lei può prendere la Managed Care Plan, che consente una scelta di medici e ospedali che si trovano in rete del piano. Il Managed Care Plan ha premi più bassi rispetto al piano di indennizzo.

La maggior parte degli Stati negli Stati Uniti hanno regolamentazioni vigenti che richiedonoassicurazione obbligatoria delle cure sanitarie per gli studenti stranieri, e di fissare un importo minimo che dovrebbe essere disponibile per l'evacuazione di emergenza, cure mediche e il rimpatrio delle salme, se richiesto. costi di assicurazione internazionale studente di medicina circa sei to settecento dollari all'anno.

Alla luce delle emergenze che richiedono attenzione medica, è essenziale che gli studenti siano coperti da assicurazione sanitaria. Si tratta di un prerequisito per l'iscrizione nella maggior parte dei educativoistituzioni negli Stati Uniti. Molti Stati hanno leggi che rendono obbligatorio per gli studenti stranieri ad essere coperti dall'assicurazione sanitaria.

Recommend : Bondage Gear Accessories Sensual Delights healthy i diet Cristinas talk about health Douglaskimos’s Weblog

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: