Assicurazione sanitaria 101 Explained

Tutti noi comprendiamo l'importanza di assicurazione sanitaria; tuttavia, come le assicurazioni sanitarie continuano ad aumentare, è sempre più difficile per selezionare il tipo di copertura che è meglio per voi e la vostra famiglia. Per aiutare a scoprire quale tipo di politica potrebbe beneficiare più, diamo uno sguardo ai più comuni tipi di politiche.

Di solito c'è un sacco di hype riguardo HMO così diamo un'occhiata a quello prima. Un HMO è un mantenimento della salutepiano di organizzazione che lavora con uno specifico gruppo di medici e ospedali all'interno della rete. Un medico di assistenza primaria è selezionato e si deve ottenere i riferimenti per le cure che non possono essere forniti da quel medico. I benefici di questo tipo di piano sono più bassi i costi visitare ufficio e alla prescrizione e somministrazione di co-paga. Inoltre, ci sarà in genere inesistenti o limitati i costi deducibili per i soggiorni in ospedale. A seconda della copertura, potrebbe anche essere una condizione preesistente, causalimitazioni. E 'anche importante capire che la vostra scelta di medici e ospedali sarà limitata con un HMO e non sarà in grado di avere di servizi di rete coperti.

Un PPO o Preferred Provider Organization lavora simile a una HMO, tuttavia, la differenza principale è che non si deve scegliere un medico di pronto soccorso. Oltre al vantaggio di essere libero di scegliere il proprio medico, senza preoccuparsi di un rinvio anche voi trarre il beneficio della limitata o nulladeducibili i costi della degenza, nonché una selezione più grande possibile di medici che potrebbero essere disponibili con un HMO. Fuori di servizi di rete possono essere coperte anche, tuttavia, per una carica superiore a quello dei servizi di rete.

Un POS, o Point of Service, è anche simile a una HMO in che si seleziona un medico di base. La differenza è che si è liberi di scegliere tra trattamento di rete, se siete disposti a pagare un costo più elevato di fuori tasca.
Un'altra opzione è quella che è nota comecopertura politica tradizionale. Questo tipo di politiche avrà un premio più elevato mensili, nonché franchigie. Inoltre, si will generalmente richiesto per pagare i servizi fuori di tasca proprio davanti e quindi presentare domanda le forme di rimborso.

Si può anche prendere in considerazione diverse tipologie di piani disabilità, che coprono una percentuale del proprio reddito nel caso in cui si verifica una malattia o di infortunio che vi impedisce di lavorare per un periodo di tempo. A breve termine disabilità pianofornire vantaggi dal primo giorno di un incidente o l'ottavo giorno di una malattia fino a 26 settimane. Generalmente, questo tipo di piano coprirà il 66% del reddito settimanale.

Disabilità a lungo termine avrà inizio dopo il breve periodo di copertura è scaduto e fornire una copertura per un periodo variabile, a seconda della politica che si seleziona. Alcune politiche sono limitate a fornire una copertura fino a due anni, mentre gli altri ti coprirà fino all'età di 65 anni.

See Also : Pain Relievers Massage Relaxation Snacks Douglaskimos’s Weblog boris-halolas healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: