Copertura per College-Kids Bound: Trovare assicurazione sanitaria per il tuo Student

Hai fatto tutto il possibile per preparare il bambino per l'università. Hai impostato le regole, linee guida definite e comunicate le vostre aspettative. Hai fatto del tuo meglio, hai coperto tutte le basi. O avete?

Individuare Misconceptions

Quando si tratta di mandare i loro figli al college, molti genitori commettono l'errore fin troppo comune di credere che il loro bambino sarà coperto sotto la loro politica sanitaria – e che le loro coperture e le prestazioni saranno le stesse, mentre sonovia al college.

Purtroppo, questo non sempre avviene. Molti assicuratori coprono ancora a carico fino a 23 anni, ma molti sono a carico dell'acquirente che chiude prima – alcuni di soli 18 anni. Inoltre, gli studenti universitari che frequentano la scuola out-of-state potrebbero non ricevere tutte le prestazioni, o possono essere addebitati costi aggiuntivi per vedere i medici di rete dell'assicuratore.

Allora, qual è un genitore di fare?

La Buona Novella

Fortunatamente, se uno studente non è completamente coperta su unpiano dei genitori di assicurazione sanitaria, non ci sono alternative alla loro portata.

In linea generale, gli studenti universitari ei loro genitori tendono a cercare i piani di salute di uno dei tre luoghi: college dello studente, un assicuratore privato salute o di altre organizzazioni studentesche.

La maggior parte dei college e delle università oggi offrire l'assicurazione sanitaria per gli studenti per i loro accompagnatori, che spesso sono costituiti da due o tre opzioni politiche. Mentre tradizionalmente meno costosa, i costi e lecoperture di università-sponsorizzato piani sanitari tendono ad essere più stabile, che non può soddisfare le esigenze degli studenti con pre-condizioni esistenti.

Sorprendentemente, l'assicurazione sanitaria privata per gli studenti è piuttosto economico. Assicurazione sanitaria privata è un'opzione particolarmente interessante per i genitori e gli studenti perché copre in genere una più ampia gamma di prestazioni. Le probabilità di sconti sbavatura sono anche maggiori se si acquista una politica di studenti da un assicuratore privato.

Altropiani di salute degli studenti sono disponibili attraverso studenti aiutano le organizzazioni come l'American College Student Association (ACSA). Organizzazioni come ACSA specializzati in assicurazione di breve termine sulla salute e lo studio all'estero, la copertura, che è particolarmente attraente per gli studenti che desiderano recarsi.

Suggerimenti per Ricordami

Fare in modo lo studente nella sua vita ha un'adeguata assicurazione sanitaria è importante. Come porre domande e negozi per i piani di salute, si consideri la seguenteSuggerimenti:

Conoscere le esigenze dello studente. Lo studente ha allergie? Un bisogno di vaccini viaggio? Sapere che cosa ha bisogno il tuo allievo prima del tempo aiuterà a restringere il campo delle opzioni politiche.

Assicuratori Sapete quanto tempo lo studente ha bisogno della copertura. Molti permettono di acquistare le politiche che durare da tre mesi ad un anno – di determinare per quanto tempo lo studente avrà bisogno della politica per evitare di pagare per la copertura extra.

Confrontare le politiche di più. Un'assicurazione sanitaria Maggiori informazioniopzioni intende più opzioni per risparmiare. Non dimenticate di confrontare i vantaggi della politica, delle franchigie e le limitazioni durante la ricerca per l'assicurazione sanitaria a basso costo.

Non lesinare sulle principali medico. Prima di acquistare una politica sanitaria per gli studenti, assicurarsi che copre le spese mediche importanti. La politica più economici del mondo non ti farà risparmiare denaro se non copre le spese mediche importanti!

Lessons Learned

Se sei uno studente stesso, o un genitore in cerca di saluteassicurazione per uno studente, è importante capire che l'assicurazione sanitaria è una parte importante di rimanere in buona salute in un college. Utilizzare i suggerimenti di cui sopra per aiutarvi a trovare i migliori – e il più economico – politica sanitaria degli studenti di assicurazione!

Recommend : Diaper Care Therapeutic Skin Care Cristinas talk about health cristinas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: