Dal datore di lavoro di assicurazione sanitaria in California

L'assicurazione è la necessità attuale della società moderna. Dal datore di lavoro di assicurazione sanitaria è uno fra i regimi di assicurazione nel quale i dipendenti 'sono beneficiato. Esso garantisce che la salute del lavoratore è protetto e il dipendente si avvale una crescita sostenibile. Un motivo comune, perché il programma che viene offerto è una preoccupazione generale dei dipendenti 'e la salute delle loro famiglie' e il benessere, la produttività dei dipendenti, il mantenimento e il reclutamento. In media, ilcosto medio di assicurazione che un dipendente si avvale di tre dollari l'anno.

Qualsiasi piccola impresa, definita come 2 a 50 dipendenti, deve essere offerta l'assicurazione sanitaria analoga per le piccole imprese, che viene offerto a tutte le altre aziende di piccole dimensioni. E 'impossibile negare la copertura a qualsiasi preoccupazione che paga i loro premi, fare affari per almeno due mesi, che offre la copertura a tutti i suoi dipendenti, compresi i lavoratori part-time. È anche la responsabilità delle assicurazionisocietà di informare il numero minimo di dipendenti autorizzati per un piano, in modo che essi hanno il diritto di ritirare l'importo. L'assicurazione forse annullato se il numero minimo di dipendenti non ha partecipato.

Ogni dipendente si avvale di assicurazione sulla base della sua età media e la posizione. Il datore di lavoro piani sponsorizzati sono stati costretti ad aumentare i loro premi per tenere il passo con questi costi in aumento, e non vi era solo così tanto di esso che potrebbero essere trasmesse al lavoratore. Il vantaggio della saluteassicurazione previsto è strettamente correlata con lo status di dipendente. I sindacati nelle aziende mandato che l'assicurazione sanitaria deve essere fornita, mentre non vi è stata alcuna richiesta da imprese dell'Unione non. Questo ha portato ad una speculazione sbagliata su tali società tra i dipendenti. Così, i datori di lavoro sono stati costretti a offrire questo come avevano a lottare per i migliori dipendenti. Piani sono stati proposti anche dai politici che i datori di lavoro obbligatorio per offrire piani di assicurazione per i loro dipendenti o percontribuire al piano nazionale su un intero che sarebbe stato modellato dopo Medicare, senza limitazioni di età.

Un recente sondaggio ha rilevato che quasi la metà dei datori di lavoro delle piccole imprese in California non prevedono l'assicurazione sanitaria per i propri dipendenti. In aggiunta a questo, secondo uno studio pubblicato dalla University of California-Los Angeles, Center for Health Policy Research, vi è un calo del datore di lavoro-sponsorizzato regime di assicurazione sanitaria di copertura dal 56,4% nel 2001 a54,3% nel 2005, Los Angeles Times del rapporto 11/07/07.The anche affermato che l'80% dei lavoratori non assicurati o di lavoro per i datori di lavoro che non offrono loro il regime di assicurazione malattia, o non avevano il diritto a ricevere i benefici sulla salute. Ancora più drastica è stata del 20% non ha nemmeno li iscrivono nei piani a disposizione di assicurazione.

Lo studio ha anche segnalato inoltre l'aumento della copertura famiglia premio del 66% dal datore di lavoro attraverso piani dal 2001 al 2005.Although c'è stato unsignificativa quantità di residenti avvalgono del beneficio del datore di lavoro basato percentuale di copertura dei californiani hanno assicurato che non è scesa dal 21,9% nel 2001 al 20% nel 2005. Lo studio dispone il calo di iscrizioni in aumento visite mediche, il programma statale Medicaid; Healthy-Famiglie e programmi di assicurazione County-based. Secondo Times, circa un bambino su tre in California sono assicurati attraverso questi programmi. La relazione ha inoltre sottolineato che il 63% dei californiani erano cittadini statunitensi non assicurati,15% dei cittadini non avendo le carte verdi e il 22% dei residenti non assicurati degli Stati 'sono stati gli immigrati privi di documenti.

Anche lo stesso giorno il Centro per iniziative politiche ha pubblicato un rapporto che indica che circa 8,7 milioni di California 17,3 milioni i lavoratori adulti non hanno datore di lavoro basati su assicurazione sanitaria e 2,9 milioni non hanno alcuna assicurazione. Secondo lo studio, le persone con salari più elevati si sono più probabilità di avere la copertura sanitaria che i dipendenti con salari bassi. Come unrequisito più importante, l'assicurazione sanitaria per i dipendenti senso finanziario, nonché motivare i dipendenti, li tiene felici e riduce l'assenteismo.

Dal datore di lavoro di assicurazione sanitaria è in crisi, ma solo informare la gente deve essere beneficiari stessi e portare benefici al paese. È giunto il momento tutti questi contrattempi sono trattati con il piano perfetto e la strategia.

Tags : Exercise Equipment cristinas Cristinas talk about health

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: