Health Insurance Plans per i lavoratori autonomi

Lavoratori Self piani sanitari l'assicurazione dovrebbe comprendere tutte le componenti importanti di copertura è probabile goduto come un dipendente a tempo pieno. Un passo smart prima durante la preparazione di mettere insieme il vostro pacchetto di assicurazione medica sarebbe parlare di risorse umane con il tuo ex datore di lavoro i rappresentanti dei loro piani di copertura in modo da poter trovare qualcosa di molto simile.

Una volta, il risparmio opzione da considerare è semplicemente l'impostazione della voce con il tuo piano di copertura pari a quello previsto dal propriodatore di lavoro. Il governo federale rende possibile tutto ciò attraverso un programma chiamato nifty COBRA. L'iniziativa COBRA consente di ottenere la stessa copertura sanitaria a tassi di gruppo assicurativo – le stesse aliquote vostro datore di lavoro pagato.

Se si decide di ottenere il vostro unico pacchetto di copertura sanitaria, ci si dovrebbe prendere più tempo per confrontare la copertura sanitaria ex con qualsiasi nuovi piani si considera. Coinvolgere il coniuge in questo processo decisionale, per assicurare che tutte le questionivengono gestiti correttamente. Non c'è davvero niente di peggio che passare ad un piano di assicurazione sanitaria per i lavoratori autonomi le persone solo per scoprire poi che non hanno la stessa copertura visione, avete una franchigia più elevata, o si deve pagare il doppio in co-pagamento per le visite del medico .

Vuoi che il tuo passare ad essere il più trasparente possibile, così si dovrebbe anche essere sicuro che il tempo le cose per essere sicuri che non vi è una lacuna nella copertura. Inoltre, assicurarsi di voi ed i vostri familiari non hannopre-condizioni esistenti prima di firmare con il tuo corso provider.Of nuovo premio, non vi è molto di più che la salute o medici a prendere in considerazione. Vorrete anche pensare dentale, la responsabilità, la disabilità, e vari altri tipi di copertura.

Un buon piano di assicurazione auto impiegate rendono queste opzioni di copertura molto facile per voi. Sempre iniziare valutando le vostre esigenze, ora e in futuro. Anche se nessun sistema di assicurazione è perfetto, si può rendere la vita molto più facile verso il bassola strada, cogliendo il giusto programma di oggi. Come scegliere un piano di assicurazione non è una cosa facile da spiegare come il processo è diverso per tutti.

A mio modesto parere, il web è facilmente il posto migliore per cercare informazioni per i lavoratori autonomi di assicurazione. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di trovare i siti web mirati in grado di fornire informazioni a livello di esperti in materia di assicurazione sanitaria per rendere la vita più facile. Evitare siti che chiedono un sacco di upfront informazioni personali. Volete essere sicuri di aver capitole questioni generali e di prima necessità.

Related : Diabetes Seasonings boris-halolas cristinas healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: