Il divorzio e la vostra assicurazione sanitaria

Coppie sa che un divorzio può portare sia di benvenuto e sgradita modifiche. Dal momento che le coppie sposate e le famiglie sono in genere sullo stesso piano di assicurazione sanitaria, spesso la loro copertura cambierà dopo un divorzio. Questo può lasciare uno dei due coniugi, che erano stati oggetto di altre prestazioni ai dipendenti a partire dall'inizio del matrimonio, senza una copertura adeguata. Per fortuna, quelli che attraversano il divorzio sono molte diverse opzioni di assicurazione medica durante questo tempo a cercare. Se si stanno prendendo in considerazione unoil divorzio, è importante per valutare le opzioni di assicurazione sanitaria per prepararsi per il futuro.

Continuano, temporaneamente, la copertura sotto il tuo ex-coniugi politica di 'assicurazione:

Omnibus il bilancio consolidato Riconciliazione (COBRA) Act è una legge federale che consente ai familiari dei lavoratori per continuare a ricevere la copertura assicurativa sanitaria per un periodo fino a tre anni dopo il divorzio, la morte, la perdita del lavoro, o per altre circostanze. Il piano si estingue automaticamente sesi ri-sposarsi o di ottenere la copertura assicurativa del proprio all'interno della finestra di tre anni. Anche se il piano è stato progettato per proteggere i lavoratori e le loro famiglie, i premi e le spese per la copertura COBRA sono molto elevati rispetto alle altre opzioni di assicurazione, e, di conseguenza, molte persone semplicemente non se li possono permettere. Inoltre, se una persona sviluppa una condizione medica sotto il loro piano di COBRA, possono avere difficoltà ad un altro piano più tardi a causa della loro condizione preesistente.

Securecopertura dal tuo attuale datore di lavoro:

Se si sta attualmente lavorando, ma per ottenere l'assicurazione sulla salute derivanti da una copertura del coniuge, esaminare le opzioni vostro datore di lavoro proprio di assicurazione medica. Anche se era più conveniente per avere l'assicurazione del vostro coniuge in precedenza, si può trovare una conveniente, l'opzione di qualità con il vostro datore di lavoro.

Acquisto di un piano individuale di assicurazione malattia:

Ci sono diversi piani di assicurazione a disposizione dei singoli individui. Anche se sonospesso più costosi di quelli piani offerti alle coppie sposate, a prezzi accessibili, di alta qualità opzioni esistono. Parlare con gli agenti di assicurazione sanitaria diversi per determinare se vi è una opzione che è giusto per te e la tua situazione attuale.

Richiesta di copertura assicurativa come parte del divorzio:

Se trovate la vostra assicurazione separatamente dal vostro ex-coniuge, si può essere ancora in grado di ricevere una compensazione parziale dal vostro ex-coniuge per contribuire a coprire il tuo medicocosti. Se i bambini sono coinvolti, si può essere in grado di garantire l'assicurazione sanitaria per loro stessi e forse anche nel contratto di mantenimento dei figli.

Se si sta attualmente fare con un divorzio, il tuo avvocato di divorzio o separazione legale può spiegare ulteriormente le opzioni di assicurazione sanitaria e può aiutare a prendere decisioni informate sulla preparazione del vostro futuro. Per ulteriori informazioni o assistenza legale per il divorzio, separazione, sostegno ai figli, al pagamento di alimenti, e le altredivorzio questioni connesse, rivolgersi ad un avvocato il divorzio Raleigh dalla Taylor & Marshall Law Firm.

See Also : Baby Food Body Art healthy i diet Douglaskimos’s Weblog Cristinas talk about health

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: