Pagare per l'assistenza sanitaria – Salute

Il costo delle cure sanitarie negli Stati Uniti è costoso e si sta aggravando. La maggioranza degli americani non possono permettersi il costo di medicinali, onorari medici ', o di ricovero ospedaliero, senza una qualche forma di assicurazione sanitaria. Assicurazione sanitaria è un contratto tra una società di assicurazioni e di un individuo o un gruppo per il pagamento dei costi delle cure mediche. Dopo l'individuo o il gruppo paga un premio a una compagnia di assicurazioni, la compagnia di assicurazione paga per una parte o di tutti i medicii costi a seconda del tipo di assicurazione e di prestazioni. Il tipo di polizza assicurativa acquistato influisce notevolmente dove si va per l'assistenza sanitaria, che prevede l'assistenza sanitaria, e quali procedure mediche possono essere eseguite. I tre piani di assicurazione sanitaria di base comprende un piano privato, a pagamento-per-piano di servizio, un piano prepagato gruppo, e un governo-finanziato pubblico.

Private tassa-per-Service Insurance Plan

Fino a poco tempo, privato, a pagamento per l'assicurazione servizio è statola principale forma di copertura assicurativa sanitaria. In questo piano di un individuo paga un premio mensile, in genere attraverso un datore di lavoro, che garantisce l'assistenza sanitaria a pagamento-molto-base del servizio. Il incorrere in spese mediche, il paziente file di una pretesa di avere una parte di questi costi a carico della compagnia di assicurazione. Di solito c'è una franchigia, l'importo pagato dal paziente prima di beneficiare di prestazioni da parte della società di assicurazione. Ad esempio, se le spese sono 1.000 dollari, potrebbe essere necessariopagare 200 dollari entro la compagnia di assicurazione pagherà le altre $ 800. Di solito la più bassa la franchigia, più alto è il premio sarà. Dopo la franchigia è riunito il fornitore di assicurazione paga una percentuale del saldo.

In genere non ci sono vantaggi indennità fisse, importi che sono pagati per le procedure particolari. Se la vostra politica paga 500 dollari per un tonsilectomy ed il costo effettivo è stato di $ 1000, si deve il fornitore di assistenza sanitaria di 500 dollari. Spesso ci sono delle esclusioni, alcuneservizi che non sono contemplate dalla politica. Alcuni esempi includono la chirurgia elettiva, le cure dentistiche, la cura della vista, e la copertura per infortuni e malattie preesistenti. Alcuni piani di assicurazione prevedono l'aggiunta di opzioni per la cura dentale e la visione. Altre opzioni comuni includono assicurazioni sulla vita, che paga una prestazione di morte, e l'invalidità, che paga per il reddito perduto a causa della impossibilità di lavorare a causa di una malattia o infortunio. Le opzioni più inserito nel piano di assicurazione, il più costosol'assicurazione sarà.

Una società di assicurazioni strategia sta utilizzando per i premi assicurativi più bassi e out-of-pocket costi per il consumatore è la formazione dei prestatori di organizzazione preferito (PPO). A PPO è un gruppo di medici privati che vendono i loro servizi a tariffe agevolate per le imprese di assicurazione. Quando un paziente sceglie un fornitore che è in PPO di tale società, la compagnia di assicurazione paga una percentuale più elevata del canone. Quando un non-provider PPO viene utilizzato, una quota molto più bassa della tassa èpagato.

Uno dei principali vantaggi di una tassa-per-piano di servizio è che il paziente ha delle opzioni nella selezione dei fornitori di servizi sanitari. Diversi sono gli svantaggi che i pazienti non possono ricevere regolarmente globale, la prevenzione sanitaria; costi del sistema sanitario per il paziente può essere elevata se le malattie o infortuni si verificano imprevisti, e si può mettere a dura prova il tempo per la verifica delle cartelle cliniche, fatture, e forme di assicurazione il rimborso.

Prepaid GroupAssicurazione

Nel settore assicurativo del gruppo prepagata, l'assistenza sanitaria è fornita da un gruppo di medici organizzati in un Health Maintenance Organization (HMO). HMO sono gestite salute piani di assistenza che forniscono una gamma completa di servizi medici per un importo anticipato di denaro. Per un canone mensile fisso, di solito pagati attraverso deduzioni libro paga dal datore di lavoro, e spesso una piccola deduzione, gli iscritti ricevono cure da medici, specialisti, professionisti del settore sanitario, eeducatori che è stato assunto contrattualmente conservato dal HMO. HMO forniscono un vantaggio, nel senso che forniscono assistenza completa compresa la cura preventiva ad un costo inferiore dalle assicurazioni private per un lungo periodo di copertura. Uno svantaggio è che i pazienti sono limitati nella scelta dei fornitori di coloro che appartengono ad un HMO.

Governo Assicurazioni

In un piano di assicurazione del governo del governo al federale, statale o locale paga per i costi del sistema sanitario di elgiblepartecipanti. Due esempi importanti di questo piano sono Medicare e Medicaid. Medicare è finanziato da contributi previdenziali ed è progettato per fornire assistenza sanitaria per gli individui di 65 anni di età e anziani, i ciechi, i disabili gravi, e quelli che richiedono alcuni trattamenti come la dialisi renale. Medicaid è sovvenzionato dalle tasse federali e statali. Esso fornisce assistenza sanitaria limitata, in genere per gli individui che hanno diritto ai benefici e l'assistenza di due programmi: Aiuti alleFamiglie con figli a carico e reddito di sicurezza supplementari.

See Also : Seasonings Snacks boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: