How to Get A buon mercato assicurazione sanitaria

Cercando di acquistare l'assicurazione sanitaria? Volete sapere come ottenere l'assicurazione sanitaria economico, con una compagnia affidabile? Ecco come …

Tipi di assicurazione sanitaria

Ci sono quattro tipi di base di piani di salute:

Indennità Plans – Questi piani permettono di scegliere il proprio medico curante, e si paga tutte le spese mediche fino a un determinato importo al giorno per un determinato numero di giorni.

Piani di indennizzo sono i piani più flessibili di assistenza sanitaria,ma sono i piani più costosi e coinvolgono i documenti più.

HMO (Health Maintenance Organizations) – Con questi piani si paga un premio mensile di aderire a un network di medici e ospedali. È necessario scegliere un medico di base all'interno della rete che sovrintende cure mediche.

HMO sono più restrittive di tutti i piani di assicurazione sanitaria, ma sono anche i piani economici. Pagamenti Co-sono o molto basse ($ 5 a $ 10) o sonolibero.

OPP (Preferred Provider Organizations) – Con questi piani si paga anche un premio mensile di aderire a un network di medici e ospedali. È possibile scegliere di vedere ciò che il medico si preferisce, ma se lui o lei non fa parte della rete sarà necessario pagare un supplemento.

OPP costo un po 'più HMO, ma un sacco di persone li preferiscono perché sono meno restrittive. Co-pagamenti media di $ 5 a $ 10.

POS (Point of Service piani) – Questi piani sono una combinazione diHMO e poss. È necessario scegliere un medico di base per controllare il trattamento sanitario, ma si può vedere un non-medico di rete senza dover pagare tasse supplementari, se il vostro medico di assistenza primaria si riferisce a lui.

POS piani di costo un po 'più gli OPP e HMO, ma sono più flessibili. Pagamenti Co-sono circa le stesse che per HMO e OPP.

Piano che è il migliore?

Al fine di stabilire quale piano di assicurazione sanitaria più adatta alle vostre esigenze, è necessario trovare ilseguenti:

* Se il piano di copertura dei servizi di cui avete bisogno?

* Che co-paga, franchigie, e coinsurances non hanno il piano?

* Quanta libertà hai nella scelta proprio medico?

* Che cosa è il tempo di attesa per le pre-condizioni esistenti?

Poco costoso di assicurazione sanitaria

Al fine di ottenere le migliori tariffe in materia di assicurazione sanitaria è necessario fare shopping comparison. Grazie ad Internet, non è necessario spendere ore e ore a chiamare di assicurazione localiaziende o navigare single-siti web aziendali per ottenere quotazioni. Ora si può andare a un sito di comparazione assicurativa, compilare un semplice questionario i nostri, e ottenere quotazioni da comapnies multiple.

I migliori siti di confronto trattare solo con A-rated società in modo da conoscere l'azienda si sceglie saranno affidabili e vi darà un buon servizio. Tesi siti hanno anche un esperto di assicurazione a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda di assicurazione si possono avere. (Vedi link sotto).

Tags : Laundry Thermometers Eye Care Douglaskimos’s Weblog boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: