Small Business Health Insurance

Ottenere la copertura sanitaria piccolo gruppo assicurativo per i proprietari di imprese può essere difficile e richiede tempo. Molte aziende scelgono di lavorare con un broker di assicurazioni per semplificare il processo. E 'importante, tuttavia, di lavorare con un broker indipendente (o agenzia) che è concesso in licenza con diverse compagnie assicurative. Un broker esperto consentirà al proprietario di un'azienda di confrontare piani diversi da società concorrenti. Utilizzando un rappresentante indipendente consente inoltre di transizioni facileQualora la società necessità di cambiare i vettori in futuro.

Esperienza Crediti aumentino le aliquote

Una domanda importante contro una politica sanitaria gruppo assicurativo può causare un aumento significativo tasso mensile o annuale per il titolare dell'attività commerciale. A questo punto, l'amministratore potrebbe essere necessario modificare i piani di un vettore concorrente al fine di ridurre i premi. In molti casi, un nuovo piano sanitario consentirà una copertura simile ad un tasso inferiore, mentre non sacrificarebenefici.

Inoltre, la recente legislazione approvata dal Congresso, consente di gruppi di imprese per l'acquisto di un'assicurazione sanitaria di alta deducibili accoppiato con un risparmio di salute account. Tali piani sono noti anche come HSA's. Conti di risparmio sanitari qualificati (accoppiato ad alta assicurazione franchigia) sono di solito meno costosi e anche di fornire un vantaggio fiscale per l'assicurato e / o l'attività di acquisto della copertura.

Mantenere dipendenti chiave con Favorevoli BenefitPacchetti

Offrendo un attraente un pacchetto di prestazioni è parte integrante di ogni piano d'affari di successo. Proprietari devono vantaggi competitivi di mantenere i dipendenti chiave e per attirare nuove assunzioni, come le operazioni di espandersi. I proprietari delle aziende, tuttavia, anche necessità di equilibrare la loro salute, la vita, l'odontoiatria e benefici visione con i costi associati a tali piani. L'accesso alle varie illustrazioni di assicurazione in concorrenza può rendere ciò possibile per un gruppo di datori di lavoro.

In sintesi,mantenere le prestazioni necessarie, mantenendo i pacchetti beneficio economico è un atto di bilanciamento per la maggior parte delle aziende. Un'agenzia con esperienza o un broker indipendenti possono contribuire a rendere questo processo un confortevole per l'imprenditore.

Friends Link : Weight Loss Products Douglaskimos’s Weblog boris-halolas

Leave a comment