Assicurazione sanitaria; COBRA, OBRA, HIPAA, Medicare, Definizioni, Relationships

Assicurazione sanitaria; COBRA, OBRA, HIPAA, Medicare. Se richiesto, si potrebbe affermare che si sapeva che tutte e 5 di questi argomenti era la stessa cosa in comune: la copertura assicurativa medica per te e, forse, la tua famiglia? Vuoi conoscere le qualifiche per ciascuna? Beh, in questo articolo, parleremo di loro. Per una timeline che rappresenta, graficamente, il rapporto di tempo tra loro, vedere la timeline in http://www.disabilitykey.com.

ASSICURAZIONE SANITARIA Copertura daLavoro

Se siamo fortunati, noi, e / o il nostro coniuge, i lavori per una società che fornisce, come un vantaggio, la copertura assicurativa sanitaria per noi e la nostra famiglia. Se è così, siamo molto fortunati. Anche se questo è vero, ci sono alcune cose fondamentali che si potrebbe desiderare di guardare per vedere se si dispone di sufficiente copertura.

1) Dalla tua Area Risorse Umane (o in qualunque altro si sarebbe andare a prendere informazioni sulla vostra assicurazione sanitaria) ottenere ciò che viene chiamato un "Piano di Massima Descrizione" (SPD). Il presente documentodevono essere tenuti in cui si può sempre trovare, in quanto contiene tutte le informazioni necessarie su ciò che la tua assicurazione copre e ciò che non.

2) Questa è una "copertura" e "non di copertura" nel DOCUP.

Questi vi dirà che cosa il vostro piano copre e non copre. Hai bisogno di vedere se, forse, lei o uno dei membri oggetto della tua famiglia ha una condizione o circostanza che potrebbe non essere coperta, se avete bisogno di una copertura aggiuntiva. Ad esempio, supponiamo che la sua famiglia ha unastoria di cancro, forse il vostro piano limita il numero di giorni di ricovero ospedaliero per la cura, o, limita i giorni per ogni condizione. In questo caso, (come i miei figli), si potrebbe desiderare di ottenere ulteriori "assicurazione del cancro" (penso che AFLAC potrebbe fornire questo tipo di copertura).

Sarebbe una buona idea di contattare un vantaggio Health Insurance Broker e chiedere a lui / lei a leggere il tuo SPD e vedere se si dispone di eventuali lacune nella copertura. Poi può aiutare a completare la copertura PRIMA DI BISOGNOIT!

Nessuna copertura ASSICURAZIONE SANITARIA

Potrebbe essere uno dei membri crescente della nostra società che, attraverso una circostanza o un altro, non hanno una copertura assicurativa sanitaria per la tua famiglia. In questo caso, ho vivamente di contattare un Health Insurance Broker e ottenere una copertura immediata di ciò che viene chiamato "catestrophic" (non è sicuro se ho scritto questo correttamente) la copertura. In questo tipo di copertura, si hanno generalmente franchigie di grandi dimensioni, ma avràcopertura se, ad esempio, uno di voi deve andare in ospedale.

CONTATTARE un Broker PRESTAZIONI DI ASSICURAZIONE

Ogni volta che si chiama o invia una Health Insurance Broker, è molto importante preparare in anticipo. CHE COSA, in particolare stai cercando, quanto si può permettersi di pagare ogni mese; quali circostanze si vuole fare in modo che la vostra famiglia è coperto per l'. In questo modo, puoi fare in modo di concentrarsi sulle esigenze critiche.

COBRA

COBRA è un acronimo (come faccio magiaacronimo correttamente, ma non è sicuro che ho scritto catestrophic correttamente?) che sta per: Omnibus Budget Reconciliation Act consolidato. Fondamentalmente, si tratta di una legge federale che consente di pagare per la vostra Azienda-pagate di assicurazione sanitaria, come membro attivo, se non più di lavoro per questa società perché, in genere 18 mesi supplementari.

1) COBRA è "attivato" (che è, si, o un membro della vostra famiglia coperto, diventano ammissibili COBRA) da eventi come la seguente: dimissioni dall'azienda; cessazione (per qualsiasi motivo) dalla società; divorzio del coniuge, il compleanno di un Cile di cui è li rende non ammissibili per la copertura. Questi sono i principali "triggering" eventi per COBRA.

2) Ora, quando possono beneficiare di COBRA, vi verrà chiesto di pagare per il 100% al 105% dei dipendenti della società / dipendente e l'importo di copertura della famiglia. Si dovrebbe ricevere una lettera dalla vostra azienda spiega che cosa tale importo sarà. Prima di decidere di COBRA PRENDERE, ci sono alcune cose importanti per voiprendere in considerazione.

Quale sarà il suo costo, e quale sarà la copertura di tale costo?
A volte il costo è troppo per la copertura. In questi casi, è possibile selezionare la copertura HIPAA, invece (HIPAA vedi sotto).

Oppure, si potrebbe semplicemente voler ottenere una copertura catestrophic come è stato detto in precedenza, e attendere che la copertura completa sotto il tuo prossimo lavoro.

Parte di tale decisione deve essere o meno di voi o un membro della tua famiglia è ciò che viene chiamato un "pre-esistente; copertura"condizione.

Anche in questo caso, prima di prendere automaticamente COBRA, sarebbe opportuno contattare un Benefits Insurance Broker e dare lui / lei tutte le opzioni, e ottenere il loro contributo. Ho lavorato a lungo con un Benefits Insurance Broker, e lui è assolutamente fantastico!

OBRA

Cosa, vi chiederete, è OBRA? Non ho mai sentito parlare, voi dite, e nessuno che conosco ha sentito parlare o! Beh, questo è perché, il 99% delle risorse umane o gente vantaggio che so non hanno mai sentito parlare! OBRA è unlegge federale che è stato passato che si estende COBRA per ulteriori 11 mesi per l'invalidità FINI SOLO! Perché, vi chiederete, questo è importante? Grazie per avermelo chiesto, vediamo se riesco a spiegare.

Se siete come nieve (ho sbagliato anche questo incantesimo? Sorry!), Come lo ero quando ho iniziato cercando di colmare la mia assicurazione contro le malattie da lavoro a Medicare, davo per scontato che, quando ho ottenuto attraverso tutti i cerchi a qualificarsi per SSDI ( sicurezza sociale Disabililty Assicurazioni) avrei immediatamente beneficiare diMedicare, giusto?? SBAGLIATO!!

Quando finalmente beneficiare di SSDI, bisogna aspettare per 5 mesi prima di ottenere il vostro primo controllo. E, la normativa stabilisce che, si ha diritto a Medicare 2 anni (24 mesi) dalla data della prima SSDI PAGAMENTO. Beh, se si aggiungono 24 + 5 si ottiene, 29 mesi tra le qualifiche per SSDI, e la copertura Medicare.

OK, ho detto in precedenza che COBRA è per 18 mesi di copertura. Indovinate un po 'oltre 18 mesi di COBRA + 11 mesi di uguale OBRA – 29 mesi!

MA,Ci sono due catture OBRA, prima di tutto, lei ha una piccola finestra di 30 – 60 giorni per applicare (questa finestra si apre la data della sua approvazione SSDI), e, a quanto può costare fino a 150% del vostro importo di copertura del piano. Ma, se si dispone di una condizione "esistente in precedenza", questo potrebbe essere il modo migliore per procedere.

Ancora una volta, è importante rivolgersi ad un Health Insurance Broker di aiutarvi con il rapporto rischio / costo di tutte queste situazioni.

E 'anche improtant di conoscere tutte queste scadenzecome si intende far sì che voi ei vostri familiari hanno la copertura assicurativa per la salute.

HIPAA

HIPAA è una legge federale che si chiama, in breve, la portabilità "" legge per l'assicurazione sanitaria. Ciò significa che quando si lascia un gruppo (leggi società-pagati piano), il vettore che ha fornito tale piano, deve offrire a voi, un altro piano, diverso da COBRA, quando si lascia la copertura del gruppo. Generalmente questo è quello che viene chiamato "ossa nude" piano. Ancora una volta, la cosa migliore perdi fare è chiamare / e-mail una assicurazione sanitaria / Benefici Broker, con tutte le informazioni: SPD, info COBRA, info HIPAA, bisogni, limiti di costo, e lasciare che lui / lei vi aiutano a trovare la copertura ottimale piano per te.

MEDICARE

OK, ora, finalmente, abbiamo raggiunto il Medicare! MA (davvero non pensavo che sarebbe stato così facile, vero?) Se si sono qualificate per Medicare a causa di disabilità, ci sono delle restrizioni (naturalmente ci sono!).

Prima di tutto, se si qualifica per Medicarea causa di disabilità, probabilmente sotto l'età di 65 anni – l'età pensionabile ordinaria.

Copertura Medicare NON riguarda farmaci da prescrizione, che, chi di noi ha probabilmente bisogno di disabilità, e che molti dei costi.

Ma, il Congresso prescritto che gli Stati (tutti tranne 11) offrire quello che viene chiamato "integratore Medicare" piani, alcuni dei quali fanno coperture prescrizione offrire.
Ma, questi piani NON SONO TENUTI A, e non, offrono questi piani Medicare supplemento che coperture offrono obbligo di prescrizione medicapersone che si qualificano sotto i 65 anni! Quindi, se si qualifica a causa di disabilità, il piano di assicurazione sanitaria non copre una delle tue spese di costo principale!

Qui è ancora una volta in cui avete bisogno di contattare un assicurazione sanitaria / broker benefici. Ancora una volta, lui / lei può lavorare con voi e la vostra circostanze specifiche, per ottenere la copertura di cui avete bisogno.

Spero che questa informazione è stata utile a voi. Se avete domande, non esitare a chiedere loro di commentare su questo blog, e io saròfelice di ricevere una risposta.

See Also : Baby Food Adult Toys Games boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: