Health Insurance – Il ruolo del Broker

Per molte persone, l'assicurazione sanitaria che cercano è una prospettiva scoraggiante con un numero di imprese a scegliere ciascuno che offre una serie di politiche che possono essere sia complesso e difficile da decifrare. Per questo motivo spesso è consigliabile utilizzare i servizi di un intermediario per i tuoi bisogni alla società il diritto di assicurazione sanitaria e la politica.

Aver scelto un broker è una semplice questione di dargli i dati medici, compresi i dettagli delle cose, come ogni pre-esistenticondizioni da cui si soffre e farmaci che sono attualmente in corso, e un elenco delle cose che vorrebbe vedere coperti nella vostra politica. Il broker poi guarda una serie di imprese e di diverse politiche e torna a voi con le sue raccomandazioni. Una volta che avete avuto la possibilità di studiare queste, e di porre tutte le domande che potreste avere, l'intermediario dovrà lavorare con voi per ottenere il vostro contratto di assicurazione sanitaria firmata e la vostra politica di rilascio.

E 'importantecapire che un broker di assicurazione sanitaria lavora in maniera indipendente e non è al servizio di una determinata società di assicurazione sanitaria. Il suo compito è quello di studiare il mercato delle assicurazioni sanitarie e di prendere visione di tutta la gamma di copertura disponibile, così come con il modo in ogni compagnia di assicurazione opera anche cose come la sua reputazione, la frequenza con la quale gli aumenti dei premi e il modo in cui essa maniglie crediti.

Anche se il broker è indipendente ma è ancheimportante capire che lui fa il suo denaro a titolo di una commissione ogni volta che un contratto è completato e che la sua Commissione può variare da una compagnia di assicurazioni per il prossimo. Si può ben sentire, pertanto, che è nel suo interesse a raccomandare una politica a te che guadagna lui la commissione più alta. Se questo è qualcosa che ti riguarda allora si dovrebbe discutere di questo con il broker. Se si tratta di un broker sana e rispettabile che avrà alcuna difficoltà a discutere apertamente contu.

Nonostante il fatto che il broker si percepisce commissioni dalla vendita della vostra politica, che proviene effettivamente dal vostro premi, non ne consegue necessariamente che una politica acquistato attraverso un intermediario sarà più costoso e di solito si trova che la stessa politica acquistato direttamente dalla società vi costerà esattamente la stessa quantità di denaro come si finirà per pagare per l'acquisto mezzo di un mediatore.

In aggiunta, un broker sarà spesso in grado di trovare un accordo che siè improbabile per scoprire da soli semplicemente a causa della sua conoscenza del mercato.

Sorprendentemente, forse perché le norme in materia di assicurazione contro le malattie sono in costante cambiamento, broker di assicurazione sanitaria sono abbastanza sottili sul terreno. Inoltre, gli Stati più imporre agli intermediari di assicurazione sanitaria per avere una licenza e le esigenze di licenze variano da stato a stato.

Se si sente fiducioso per cercare la vostra polizza di assicurazione propria salute e sono felice chesi può comprendere gli aspetti tecnici di un contratto di assicurazione sulla salute ed i dettagli della stampa piccolo allora tutto va bene. Ma, se questo non è il caso, poi un broker di assicurazione sanitaria potrebbe rivelarsi il tuo migliore amico.

Tags : Smoking Cessation Weight Loss Products healthy i diet boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: