Health Insurance quando si vive all'estero

Forse non lo sapete già, ma al momento di pianificare un viaggio all'estero, non si può prendere la vostra assicurazione locale con voi. Sarà necessario per l'acquisto di un piano internazionale di assicurazione offerta da una multinazionale di assicurazione. Mentre può essere difficile da rintracciare, è il modo migliore per assicurare che in caso di infortunio o malattia sarete in grado di acquisire un medico se necessario.

Molti di questi piani coprirà fino a sei mesi in un altro paese. Quando si parla con ilcompagnia di assicurazione, essere pronti a dare un ampio elenco di informazioni a loro. Ciò gamma di problemi di salute che ho avuto negli ultimi dieci anni, le vostre condizioni ereditarie di abuso di sostanze, e quasi tutto il resto, se ha qualcosa a che fare con la vostra salute è disposto a comunicare le informazioni. Se state pianificando un viaggio con più di un membro della famiglia, quindi essere pronti a fornire informazioni per ogni membro della famiglia come bene.

Molte volte la copertura di basecomprende il trattamento di emergenza, indipendentemente da quale struttura è somministrato. Questo non è il caso di minori cure mediche. E 'importante sapere se si sta comprando un piano di assicurazione, che è un HMO o PPO. Se hai meno di uno o HMO Health Maintenance Organization, allora si sarà limitato a ricevere assistenza da solo i fornitori che si trovano nella loro rete. È possibile recuperare un elenco di tutte le società facenti parte della rete il vostro assicuratore, a loro richiesta. Se siete sotto un PPO, oorganizzazione provider preferito, avrete la possibilità di scegliere l'impianto migliore che si ritiene opportuno, ma il vostro assicuratore coprire solo una parte dei costi sostenuti.

Se hai intenzione di rimanere all'estero per più di sei mesi poi hai bisogno di guardare in quello che viene chiamato espatriati di assicurazione sanitaria. Solo grandi imprese di fornitura di questo tipo di assicurazione, in quanto è molto più ampio con il tipo di opzioni che possono essere applicati a ciascuna politica. Il tipo di opzioni di trattamento che sonocoperto di espatriati di assicurazione sanitaria sono quelli che vengono etichettati come i trattamenti speciali, come la terapia chiropratica e l'agopuntura. Ci sono molte opzioni che possono essere applicati ad espatriare assicurazione sanitaria a seconda delle esigenze della vostra famiglia e per quanto tempo si prevede di spendere all'estero.

Ci sono molte opzioni per l'assicurazione sanitaria quando si viaggia all'estero. Mentre molte persone non considerare l'acquisto di assicurazione quando si viaggia in un altro paese, questo dovrebbe esserein cima alla lista nella pianificazione di un viaggio. assicurazione sanitaria non deve essere presa alla leggera. Siate sicuri di comprendere ogni aspetto della vostra politica prima di decidere con qualsiasi società particolare.

Visit : Exercise Equipment electric generators Cleaning Tools cristinas Cristinas talk about health

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: