Opzioni per Affordable Individual Health Insurance

Casse malati sono vantaggiosi, ma non tutti hanno la possibilità di pagare per uno. Negli Stati Uniti da soli, si stima che vi siano fino a 46 milioni di americani che non sono coperti da tali politiche. In altri paesi, i rapporti delle persone con le assicurazioni di assistenza sanitaria a coloro che non sono praticamente più.

I costi della sanità sono in genere molto in alto. Conseguentemente, i tassi di assicurazione medica sono anche costosi. Così, non sorprende che la maggior parte delle personeoptando per accessibili prodotti assicurativi individuali di salute. Qui sono disponibili le opzioni per i prodotti in modo tale che si potrebbe facilmente ed immediatamente in considerazione e si preferisce.

Organizzazioni manutenzione e / o di salute HMO

HMO sono spesso le più economiche di tutti i piani di assicurazione sanitaria. Tali programmi forniscono assistenza sanitaria attraverso una vasta rete di ospedali e medici. Con tali piani, si sono fatti a spalla un piccolo contributo chiamato co-pagamento per tutti i medicivisita. Non è necessario compilare mazzi di forme come si fa nei piani sanitari tradizionali. C'è anche senza necessità di franchigie. Quando si ammalano, consultare un medico primario o gatekeeper, che potrebbe riferirsi ad uno specialista particolare. Non sarebbe coperto da assicurazione, se si va a un medico o un ospedale che non fa parte della rete.

Preferred Provider Organizations o OPP

OPP sono di solito un costo leggermente superiore HMO. Tuttavia, essi sono piùpopolari perché offrono una maggiore flessibilità. Questi prodotti sono forniti anche attraverso una vasta rete di fornitori di servizi sanitari. Il co-pagamento effettuato per ogni visita con un medico è quasi simile a quello che fate su HMO. Inoltre, non esistono numerose forme di compilare e franchigie da pagare. Si poteva vedere direttamente uno specialista, anche senza consultare il medico di base.

Point of Service Piani di POSS

Tra i tre, POSS sono più onerosi, ma sonoconsiderato ancora più convenienti prodotti assicurativi individuali di salute. Questi forniscono la massima flessibilità, però. POSS fornire assistenza sanitaria attraverso una vasta rete di fornitori di servizi sanitari. Si potrebbe anche prendere una opzione per vedere qualsiasi medico di propria scelta. Il co-pagamenti necessari durante la visita i medici sono quasi allo stesso livello come la HMO e gli OPP. Si potrebbe essere rimborsati fino a circa l'80% per out-of-visite agli ospedali di rete o le reti. Si può optare per una franchigiapure.

Se si sceglie HMO, OPP, o Poss, si potrebbe essere che il vostro bisogno di cure mediche, possono essere coperti. Tali prezzi accessibili prodotti assicurativi individuali sanitaria assicurazione sanitaria rendere più accessibile e affidabile soprattutto tra le persone a basso reddito.

Thanks To : Pain Relievers cristinas healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: