Copertura sanitaria catastrofica – Pro e Contro

Assicurazione sanitaria catastrofico è una politica medica di base che prevede la copertura finanziaria e la sicurezza per gravi condizioni mediche. Un piano di questo tipo funzioni di solito i benefici che le spese per la copertura dei medici specialisti, una lunga permanenza in ospedale, il trasporto tra strutture mediche, ecc

The Pros
Insieme con i benefici pratici forniti da una assicurazione sanitaria catastrofica, la pace della mente che ne deriva è anche di riflessione importanti. Con taleun piano di assicurazione, che non dovranno più preoccuparsi di spese mediche tutta la tua famiglia è di essere di sinistra non pagati.

Inoltre, molti piani sanitari catastrofici offerta pagamenti notevoli benefici per tutta la vita. I pagamenti di solito varia tra $ 1 milione per 3 milioni dollari. Nel caso in cui questo limite massimo viene raggiunto, la politica sarà considerata nulla e la compagnia di assicurazioni non potranno più pagare le spese mediche sostenute in voi.

Il pagamento di premi per la copertura sanitaria catastrofica sono generalmenteinferiore a quello di una copertura completa.

Questo tipo di piano di sovvenzioni anche il supporto per i viaggiatori frequenti nella malaugurata ipotesi che l'esperienza una emergenza di salute mentre sono lontani da casa.

Il Cons
Anche se questo tipo di pianificare i costi in genere meno, ma offre anche un numero minore di prestazioni rispetto a una copertura completa. Per esempio, il piano della salute catastrofici non offre copertura per le spese effettuate per la manutenzione di salute cronici,ad eccezione di quelli che sono stati acquisiti a seguito di un evento catastrofico.

La maggior parte dei piani sanitari catastrofici anche non danno una copertura per la gravidanza, mentre altri non offrono una copertura in caso di maternità per un intero anno dopo la data di efficacia della politica.

Inoltre, i piani sanitari catastrofici non vengono offerti alle persone che hanno condizioni pre-esistenti. Queste condizioni comprendono l'AIDS, il diabete, enfisema, malattie cardiache, sclerosi multipla, la schizofrenia, ecc

Infine, anche seestende i benefici per i viaggiatori frequenti, alcuni piani catastrofici di assicurazione non potrà essere soddisfatta se utilizzati al di fuori degli Stati Uniti.

Friends Link : Foot Care Family Planning Contraceptives Diabetes boris-halolas Douglaskimos’s Weblog Cristinas talk about health

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: