Assicurazione sanitaria per le persone oltre 50

Per chi tra i 50 ei 65 anni che saranno alla ricerca di qualche copertura delle spese sanitarie o sta già cercando, potreste avere bisogno di un sacco di aiuto. Questa età è fondamentale in quanto molti dei sistemi del corpo sono quasi pronti per iniziare non ti precipitare in sfide gravi per la salute. Utilizzo delle statistiche (uno strumento ampiamente utilizzato per creare le strutture di prodotto), le compagnie di assicurazione a sapere che la spesa per la salute per l'anno 20-45-vecchio gruppo sarà molto inferiore a quellada 50 a 65 anni-vecchio gruppo. Pertanto, i premi per le persone anziane sono più elevati.

Non disperate, come siamo intelligenti saremo sicuri di trovare un modo. Vediamo alcune opzioni disponibili.

Per coloro che stanno ancora lavorando e possono essere guardando l'avvio di un'impresa o di andare in pensione, ci sono alcune aree degno della vostra indagine. L'azienda si lavora per la possibilità di acquistare l'assicurazione attraverso il loro piano? Per il pensionamento anticipato, se l'azienda consente, possono essere in grado di sovvenzionare unoparte dei premi. Se non vi è alcuna sovvenzione, si può ancora usufruire di tariffe di gruppo che sono meno per gli individui. Se il coniuge rimarrà nel mondo del lavoro seriamente guardare unendo il loro piano, se questo è possibile.

Un'altra opzione è COBRA o Omnibus Consolida Bilancio Riconciliazione ACT, per quelli ancora in attività lavorativa che dà la copertura sanitaria. Gli ex dipendenti e le loro famiglie possono continuare la copertura fino a un anno e mezzo. COBRA è inoltre garantita. È possibilenon può essere abbassato anche per malattie croniche. Il rovescio della medaglia è il costo. Durante il vostro lavoro, il datore di lavoro si riunisce di norma il 70% del premio. Your own si coprirà l'intero premio e costi di gestione in cima Own. Un studio del 1997 ha mostrato che in media un dipendente in pensione avrebbe pagato 1.008 dollari per la copertura di famiglia e 373 dollari per la copertina della salute individuale.

Anche se non sono nel mondo del lavoro, ci sono alcune opzioni aperte per voi. Per quelli con pre-esistenti condizioni come il sangue ad altapressione o di diabete che non riescono a ottenere l'assicurazione, la copertura è ancora disponibile, tramite gli Stati 'ad alto rischio in particolare il programma creato per aiutare questo gruppo di persone. Come COBRA, i premi sono molto elevati.

Si dovrebbe anche controllare le organizzazioni professionali che si potrebbero aderire o già un membro o sono collegate per vedere se l'appartenenza offre la copertura sanitaria. Dato che questa è una cover del gruppo, il vostro premio sarà basso.

Infine, il regime di assicurazione sanitaria per individui. Ora ci sono ottime offerte in questo settore come fornitori ritengono che il gruppo di età 50-65 ha un potenziale di crescita. Queste persone hanno un reddito equo e sono in buona salute. Aziende ritengono che, anche quando il oldies diventare diritto a Medicare, avranno ancora optare per la copertura integrativa. Alcune di queste opzioni sono premi mensili a partire da $ 200 per gli individui in materia di sanità equa, ma portare franchigie alte. Alcuni consulenti raccomandano che unisca l'apertura> conti di risparmio sanitari (HSA), quando prende una copertina con franchigie alte. HSA contributi non sono tassati, né sono i prelievi compiuti qualificata spese mediche e il saldo a fine anno può essere riportata all'anno successivo.

Recommend : Breads Adult Toys Games Cristinas talk about health cristinas healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: