I prezzi delle assicurazioni sanitarie interessato da tre fattori

Per fortuna gli errori medici sono evidentemente scendere e il posizionamento in circa il 20% della gamma. Ciò significa che l'80% dei motivi per i prezzi alti di assicurazione sanitaria sono trascurare la nostra salute e l'inflazione medica. Sulla superficie del 20% non suona così male, ma quando si crunch alcuni dei numeri che sarà totalmente sconvolto.

Ottenere questo, e questi sono dati statistici recenti forniti dal Ministero della Salute e dell'Agenzia Servizi Umani 'for Healthcare Research and Quality.Hanno scoperto che gli errori potenzialmente prevenibili che si verificano durante o dopo l'intervento chirurgico può costare ai datori di lavoro nei pressi 1,5 miliardi di dollari l'anno. Sì, miliardi di euro.

Questo è un carico intero Passel di soldi spesi per la correzione degli errori sanitari, costi supplementari che non hanno nulla accade in primo luogo. Considerare l'elevato carico di queste spese extra sul sistema sanitario. Ma poi, sai già che, come si pagano sempre aumentare i tassi di assicurazione sanitaria.

Eccosolo un campionamento veloce di alcuni degli errori medici che si aggiungono ai costi di gestione del sistema di assistenza sanitaria – e dal modo in cui – se l'errore commesso è fissato dall 'ospedale, cercano di legge e la compagnia di assicurazione per esso.

Assistenza infermieristica extra derivanti da errori medici è in alto nella lista delle cose depositate in inutili spese di file e arrivano a circa 12.196 $ (33% in più dei costi). L'insufficienza renale o di zuccheri nel sangue di controllo si attesta a 11.797 $ per le spese del 32%. Polmonareproblemi, ecc coaguli di sangue era di circa 7.838 dollari al 25% più cara, seguita da apertura ferita a 1.426 dollari per il 6% le spese più avrebbe dovuto essere necessario.

La parte più spaventosa delle statistiche è il numero di morti evitabili – 1 su 10 pazienti che sono morti entro 90 giorni di un'operazione, morì a causa di errori evitabili. Un terzo di queste morti è accaduto dopo la dimissione ospedaliera iniziale.

Questa morte o lesioni dal problema degli errori medici non è nuovo. E 'stato in giro per età,ma non sembra ancora molto da fare su di esso. E 'discutibile che le elevate esigenze del sistema sanitario oggi sarebbe naturalmente tradursi in errori dovuti alle pressioni. Ma se questi errori medici prendono la vita a oltre 300.000 persone a livello nazionale di un anno, qualcosa deve dare.

See Also : Prepared Foods Side Dishes Condiments healthy i diet cristinas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: