Health insurance 101 Explained

Noi tutti comprendiamo l'importanza di una assicurazione sanitaria, ma, come i tipi di assicurazione malattia continuano ad aumentare, è sempre più difficile per selezionare il tipo di copertura che è meglio per voi e la vostra famiglia. Per aiutarvi a scoprire quale tipo di politica potrebbe beneficiare la più, diamo uno sguardo ai più comuni tipi di politiche.

Di solito c'è un sacco di hype per quanto riguarda HMO quindi guardiamo a quel primo. Un HMO è un mantenimento della salutepiano di organizzazione che lavora con un gruppo determinato di medici e ospedali all'interno della rete. Un medico primario l'assistenza sanitaria è selezionata e si deve ottenere i riferimenti per cure che non possono essere forniti da quel medico. I vantaggi di questo tipo di piano sono i costi più bassi visita ufficio e co-prescrizione di droga paga. Inoltre, ci sarà generalmente inesistenti o limitati i costi deducibili per soggiorni in ospedale. A seconda della copertura, ci possono anche essere pre-cause condizione esistentelimitazioni. E 'anche importante capire che la vostra scelta di medici e ospedali sarà limitato con una HMO e non sarà in grado di avere di servizi di rete coperti.

A PPO o Preferred Provider Organization funziona in modo simile a una HMO, tuttavia, la differenza principale è che non sono tenuti a scegliere un medico di base. In aggiunta a tutto vantaggio di essere libero di scegliere il proprio medico, senza preoccuparsi di un rinvio anche voi trarre il beneficio di limitata o nullaspese detraibili della degenza, nonché una selezione più ampia possibile di medici che potrebbero essere disponibili con un HMO. Di servizi di rete possono anche essere coperti, tuttavia, per una spesa superiore a quella dei servizi di rete.

Un POS, o Point of Service, è anche simile a una HMO in cui si seleziona un medico di base. La differenza è che si è liberi di scegliere il trattamento di rete, se siete disposti a pagare un costo più elevato di tasca.
Un'altra opzione è quella che è nota comepolitica di copertura tradizionale. Questo tipo di politica avrà un premio superiore al mese così come franchigie. Inoltre, in genere si è tenuto a pagare per i servizi di tasca propria in attacco e poi presentare le forme, pretendere il rimborso.

Si può anche prendere in considerazione diverse tipologie di piani di disabilità, che coprono una percentuale del reddito nel caso in cui si avverte una malattia o infortunio che vi impedisce di lavorare per un periodo di tempo. Un piano a breve termine disabilitàpuò fornire vantaggi dal primo giorno di un incidente o l'ottavo giorno di una malattia fino a 26 settimane. Generalmente, questo tipo di piano coprirà il 66% del reddito settimanale.

Disabilità a lungo termine inizierà dopo la copertura a breve termine è scaduto e fornire una copertura per un periodo variabile, a seconda della politica si seleziona. Alcune politiche sono limitate a fornire una copertura fino a due anni, mentre altri si copre fino a 65 anni di età.

Tags : Smoking Cessation Digestion Nausea healthy i diet Douglaskimos’s Weblog boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: