Family Health Policy – An Outlook

Thomas Mahoney, a 21-year-old engineer assicurati di rete e uno studente part-time di Dublino, Ga, è diventato un paziente di crisi epilettica nel dicembre scorso, che alla fine perse la sua assicurazione sanitaria, all'età di 19 anni. Non era più ammissibile per la copertura nel quadro della politica di suo padre perché non era uno studente a tempo pieno.

Quasi tutti gli Stati che regolano i piani di assicurazione per le piccole e medie datori di lavoro, fissare un limite massimo di età per la copertura dei figli a carico. Questo limite èdi solito 19 per i non studenti e 23 per gli studenti universitari full-time.

Mahoney è uno dei 13 milioni più persone di età compresa tra 19-29, senza copertura sanitaria. Molti sono solo agli inizi della loro carriera che non ha mai avuto un grave problema di salute finora. Alcune persone termine questo gruppo di età come tutti-resistenza alle malattie gravi e non importa nulla se hanno copertura sanitaria o meno. Ma imprevisto accade. Un buon esempio è Thomas Mahoney.

Gli Stati sono ora a guardarequesto gruppo di giovani che cercano di ridurre il numero dei non assicurati.

Dal momento che negli ultimi due anni, 17 Stati hanno approvato leggi che consentono di giovani adulti rimanere sulla politica della famiglia fino alla metà degli anni Venti. Nuovi limiti di età varia da 24 a Delaware, Indiana e South Dakota, a 30 nel New Jersey. Undici Stati costante sui 25 anni, secondo il Fondo Commonwealth che conduce la ricerca sanitaria.

Barack Obama, candidato democratico alla presidenza ha ripreso anche sulla tendenza. Parte delil suo programma di salute avrebbe lasciato i giovani fino ai 25 anni continuano ad ottenere una copertura attraverso piani di loro genitori 'la salute.

I progetti del Commonwealth Fund, che 1,4 milioni di persone avrebbe ottenuto l'assicurazione per la salute se ogni stato esteso la copertura a carico di almeno 23.

Legislatori dello Stato, la Conferenza Nazionale dei legislatori assicurazioni che si specializzano nella regolamentazione delle assicurazioni voterà su una raccomandazione politica in due settimane a venire, che sostiene l'aumento della disponibilitàdelle prestazioni a carico fino a 25 anni.

Il settore assicurativo ha detto le estensioni causa assicuratori a pagare per le cure che i consumatori già pagato di tasca propria. Quando gli assicuratori devono pagare crediti di più, non hanno alternativa se non quella di aumentare i premi per coprire tali affermazioni. Per la maggior parte dei casi, i datori di lavoro sostiene i costi aggiunti.

Mohit Ghose, un portavoce di America's Health Insurance Plans, ha detto che è troppo presto per sapere i costi di assicurazione molto salito negli stati che si estendevaidoneità per la copertura a carico. Momento di valutare gli ulteriori requisiti, ha detto, ognuno per sé, equivale ad un piccolo aumento del costo di una politica, di solito l'aggiunta di meno dell'1 per cento. Ma, alla fine, i mandati sommano. Alla fine, essi possono prezzo copertura sanitaria fuori dalla portata per alcuni datori di lavoro e dei lavoratori, ha detto.

"A volte, quando gli Stati saltare su un carro, non è necessariamente il carro giusto per le persone che stanno cercando di aiutare", ha detto SusanLaudicina, direttore della ricerca dello Stato e della politica a The Blue Cross e Blue Shield Association.

Una soluzione migliore è lasciare che gli assicuratori offrire un insieme di piani che il ricorso a giovani adulti, Ghose e Laudicina ha detto. Tali piani hanno tipicamente basso premi mensili, ma richiedono al paziente di prendere un grosso pezzo di iniziali spese mediche. Piani rivolte agli adulti i giovani tendono a costare meno, perché quelli di età 19-23 generano circa 1.500 dollari in spese mediche l'anno, rispetto a 3.200 dollari per coloro 30-49 o6.300 dollari per coloro 50-64.

JP Wieske, direttore del Consiglio degli affari di Stato, ha detto che stare in materia di politica di un genitore può ritorcersi contro i giovani adulti che sviluppano gravi condizioni di salute. Una volta che essi sviluppano una condizione grave, così come Thomas Mahoney ha fatto con l'epilessia, troveranno quasi impossibile per ottenere l'assicurazione. Ma se ottengono la loro assicurazione sanitaria, prima colpisce il problema, avranno una copertura che non può essere risolto.

"Prima che possono otteneresulle proprie politiche, il meglio che verrà ", Wieske ha detto." Le tariffe saranno meno costosi e che stanno acquistando qualcosa che può tenere con sé. Wieske è particolarmente critica del diritto del New Jersey, che ha esteso la copertura a carico, in alcuni casi a 30 anni.

Ma Sarah Collins del Fondo di Commonwealth ha detto che ritiene che l'approccio dello Stato aveva un senso.

"Uno dei gruppi più rapida crescita in età non assicurati sono 19-29 anni. Tra il 19 e 23, si sta in qualche modo protetti dalpiani di genitori, "Collins ha detto, riferendosi principalmente a studenti universitari." Ma, questo gruppo di età, dal 24 al 29, sei davvero un nuovo concorrente nella forza lavoro. Quando sei un nuovo concorrente per la forza lavoro, è molto più probabile ad essere impiegato dalle aziende che non offrono una copertura ".

Tags : Ear Care Douglaskimos’s Weblog

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: