Health Insurance – le donne pagano tassi più alti

Nella maggior parte degli altri casi di assicurazione, le donne abbiano l'affare migliore. Ma per l'assicurazione sanitaria, la situazione è diversa. Perché le donne conoscere i tassi più elevati rispetto agli uomini quando si tratta di assicurazione sanitaria è esattamente quello che avrebbe esaminato qui.

Considerare quanto segue.

Vi è un consenso generale che le donne tendono a richiedere più attenzione la salute e anche la copertura assicurativa a prezzi convenienti rispetto agli uomini. Perché? Proviamo a scoprirlo.

Tutte le esperienze normali mestruale femminileciclo. Questo ovviamente comporta il flusso di sangue e di alcuni effetti psicologici. Da una particolare età alla menopausa, il ciclo continua a parte durante la gravidanza. Quindi, quanti anni di flusso di sangue stiamo parlando? Questo ha alcuna conseguenza per le esigenze sanitarie delle donne in generale? Questo è un problema.

Come se questo non è sufficiente, anche le donne danno alla luce bambini. Il periodo di gestazione ha le sue esigenze di salute, ma più di questo, dopo l'effetto delle gravidanze diversedevono avere un qualche tipo di effetto sui loro corpi con conseguente necessità superiore per l'assistenza sanitaria e quindi la copertura assicurativa sulla salute a prezzi accessibili.

Se teniamo sempre a mente il fatto che le compagnie assicurative non sono enti di beneficenza, ma le imprese fuori per fare profitto, si vedrebbe perché hanno bisogno di prendere un sacco di fattori in considerazione.

Il fattore principale che prendere in considerazione è quello che percentuale di ogni gruppo di assicurati probabilmente fanno affermazioni, l'importo richiesto e le conseguenze per il loro business.

Guardate in questo modo. Se una certa percentuale di un gruppo di assicurati presentare un reclamo, il loro tasso complessivo deve essere tale che la compagnia di assicurazione dovrebbe ancora fare profitto. Per esempio, 1 su 100 assicurati presentare un reclamo di $ 1000 e degli assicurati il pagamento di una tariffa di 100 dollari, la società sarebbe ancora fare profitti e può persino permettersi di abbassare i tassi.

A seguito di quanto sopra, si vedrebbe che, poiché le donne sono generalmente noti per il loro credito> assicurazione malattia più degli uomini, si dovrebbe necessariamente essere tenuti a pagare tariffe più elevate rispetto agli uomini.

Sto dicendo che le donne non possono ottenere la copertura assicurativa sanitaria a prezzi accessibili? No!

Basta seguire i suggerimenti elencati di seguito e la si sarebbe sicuri di ottenere un tasso inferiore.

Rinunciare al tabacco e fumo.

Giochi pericolosi e sport dovrebbe essere evitato.

Eventuali posti di lavoro che sono pericolose dovrebbero essere evitati.

Abbassate le tariffe e aumentare la vostra attrazione per restare in forma.

Unroutine di esercizio fisico regolare è anche necessario.

Impegnarsi in cose che rendono felici le persone felici hanno meno probabilità di ammalarsi.

Molto importante, ottenere e confrontare cita ampiamente prima di prendere una politica. è difforme essere in grado di stabilire quale sia migliore per la vostra situazione.

Con oltre 2.000 aziende che forniscono l'assicurazione sanitaria, che avrebbe sicuramente diverse tariffe. Quindi prenditi il tuo tempo e ottenere il meglio.

Se si paga più o meno sarebbe determinato dal numero diquotazioni che si ottiene. Le citazioni più ricevi, più le opzioni che hai.

See Also : Women Health Dishwashing Bondage Gear Accessories cristinas Douglaskimos’s Weblog

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: