Bilancio Health Insurance Tips UK

Il costo delle cure sanitarie è aumentato notevolmente negli ultimi dieci anni, quindi dovrebbe essere una sorpresa che il costo di un'assicurazione medica privata ha seguito l'esempio. Con premi da circa 18 ogni anno secondo i dati Monitor, è sempre più difficile per molte persone a permettersi un'assicurazione medica privata a tutti.

Ci sono diversi modi per tagliare i costi e ancora ottenere la copertura di qualità e qualità di cure mediche, però. Ecco alcuni suggerimenti per l'assicurazione sanitaria ottenere la qualitàper voi e la vostra famiglia con un budget.

Downgrade da copertura completa

Se hai pagato per la completa PMI, si può ridurre i costi per il downgrade a un piano di bilancio. Ci sono un certo numero di tipi di piano di bilancio disponibile. Uno dei metodi più comuni di ridurre i costi per PMI è quello di escludere la copertura per alcuni tipi di trattamenti. Tali trattamenti possono includere prove, l'assistenza sanitaria complementare e assistenza psichiatrica. Esclusioni sono un modo per tagliare i costi t se si finisce per doverprove, scansioni o terapia fisica, o qualsiasi altro tipo di trattamento non coperti, si rischia di pagare molto di più di tasca di quanto avrebbe pagato per la copertura extra.
Convengono di un eccesso superiore

Un altro modo popolare di premi più bassi è quello di optare per una franchigia più elevata. È possibile ridurre i premi da parte ben oltre il 50% se si sceglie di accettare un eccesso. Se avete scelto di assumere un pagamento più elevato eccesso, assicurarsi di verificare come l'eccesso è a pagamento. A ogni domanda in eccesso può essere seguitomolto più costoso di un eccesso di piena copertura.

Condividere la responsabilità

Un terzo modo per tagliare i costi dei premi è di ripartire il costo del vostro spese mediche con il vostro fornitore di assicurazione. Piuttosto che pagare un costo fisso in eccesso, l'utente accetta di pagare una percentuale del trattamento dei costi fino ad un tetto massimo predeterminato.

Pagare per il tuo trattamento

Una nuova classe di tipo di pagamento per le spese sanitarie private, è quello di pagare per le spese, senza assicurazione. Ci sono privatiospedali che offrono un tasso fisso per consentire le operazioni di acquisti e bilancio di un'operazione piuttosto che aspettare il tuo turno per il SSN.

Privati di trattamento presso le strutture del NHS

Se si sceglie di pagare le proprie spese mediche, una possibilità di esaminare sia l'utilizzo degli impianti privati negli ospedali del NHS. Il costo può essere più conveniente che lo stesso trattamento in un ospedale privato.

Datore di lavoro basato PMI

Controllo per scoprire se il tuo datore di lavoro offre PMI come un beneficio aziendale. Tariffe di gruppo per privatiassicurazione malattia sono notevolmente inferiori rispetto a singoli, quindi, anche se il tuo datore di lavoro richiede di dare un contributo, è probabile che vi faranno risparmiare una buona quantità di denaro per la vostra politica di assicurazione sanitaria.

A seconda della politica e della società, si può anche essere in grado di ottenere la copertura per il vostro coniuge e ai figli. In alcune delle aziende più grandi, si può anche essere in grado di ottenere la copertura se si dispone di una condizione preesistente.

Acquistare intorno per trovare le offerte migliori

Di confronto per acquisti sarannosempre ottenere il miglior affare, in modo da fare e di comparare i premi. Richiesta di citazioni da diverse compagnie di assicurazione, ma essere sicuri di sapere in anticipo quale tipo e livello di copertura che si desidera in modo da poter confrontare simile con il simile.

Related : Breakfast Foods Air Fresheners Douglaskimos’s Weblog cristinas healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: