Health Insurance Regole

Molte coppie con doppio reddito, sono i loro figli per ogni piano sanitario gruppo assicurativo per massimizzare Benfits. Tuttavia, senza una sorta di sistema in atto per aiutare le imprese di assicurazione sanitaria coordinare le prestazioni, è possibile che né voi né il medico sarebbe stato rimborsato per oltre il 100 per cento del costo effettivo del credito.

Per evitare ciò, le compagnie di assicurazione sanitaria in genere designa piano di un genitore di assicurazione sanitaria, come il piano di primariae l'altro come il piano secondario. (Ecco perché il questionario paziente presso l'ufficio del medico richieda informazioni sul primaria e secondaria di copertura.) Il piano principale è responsabile per il pagamento delle spese coperte fino ai limiti della politica. Eventuali costi non pagati sono rimasti, la copertura secondaria calci a.

La data di nascita determina quale COPERTURA DISPONE DI ASSICURAZIONE SANITARIA

La regola di compleanno è spesso usato per determinare quale piano è primaria e che è secondario.Base a questa norma, il piano del genitore il cui compleanno si verifica nel primo anno di calendario è designato come primario. La data di nascita è il fattore determinante non è l'anno in modo che non importa che il coniuge è più vecchio.

Come la maggior parte delle regole, la regola compleanno ha le sue eccezioni:

– Se entrambe le parti i genitori la stessa data di nascita, il genitore che è stato coperto dal suo piano di lungo prevede la copertura primaria per i bambini.

– Se uno dei coniugi è attualmente impiegato ed è la saluteassicurazione attraverso un datore di lavoro attuale, e l'altro coniuge ha una copertura con un ex datore di lavoro, il piano appartenenti al coniuge curently impiegato sarebbe primaria.

– In caso di divorzio o di separazione, il piano del genitore affidatario in genere fornisce una copertura primaria. Se il genitore si risposa privative della libertà, la copertura del coniuge new diventa secondaria. E, infine, il piano non genitore affidatario di assicurazione sanitaria avrebbe fornito un terzo livello di protezione assicurativa. Questoordine di pagamento può essere alterato da un tribunale ha emesso sentenza di divorzio o di comune accordo, ma le compagnie di assicurazione sanitaria deve essere notificata.

Questi sono solo NORME DI ASSICURAZIONE SANITARIA NON LA LEGGE

Tenere presente che queste pratiche sono comuni tra le compagnie di assicurazione sanitaria, ma non sono disciplinati dalla legge. Pratiche possono variare da un assicuratore a un altro. Leggi la vostra politica di attenzione per assicurarsi di comprendere come la vostra compagnia di assicurazione gestisce una copertura doppia. Se illa copertura politica non è chiara, chiedi aiuto a tuo vantaggio dei datori di lavoro specializzati o dipartimento vostro assicuratore di servizio al cliente.

Related : Canned Packaged Goods healthy i diet Douglaskimos’s Weblog cristinas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: