Deposito di un reclamo di assicurazione sanitaria

Inoltre, i recenti aumenti delle spese sanitarie rendono ancor più essenziale per file crediti di assicurazione sanitaria in modo tempestivo, facendo in modo che l'assicurato riceve tutti i pagamenti dovuti a loro. Per fortuna, una serie di misure relativamente semplici possono ridurre notevolmente la complessità e la frustrazione del deposito di una domanda di assicurazione sanitaria.

Consigli utili:

• Quando possibile, consentire il tuo ufficio del medico di file il vostro reclamo di assicurazione sanitaria. La maggior partemedici affidabili sono già impostati per il file crediti di assicurazione e di accettare l'importo versato dall'impresa di assicurazione.

• Quando il vostro deposito crediti di assicurazione, essere certi di dare l'impresa di assicurazione tutti i dettagli necessari. Eventuali informazioni mancanti rinvia il processo di rivendicazioni. Se si sono tenuti a fornire una relazione dettagliata, ricordate di inserire la relazione diagnosi, informazioni di servizio (descrizione, tariffe, ubicazione e la data), i numeri di assicurazione corretta, e l'ospedale e / o del mediconome.

• Completare il processo di deposito di una domanda di assicurazione sanitaria nel più breve tempo possibile. Non permettere che la domanda si accumulano finché non è mai la fine dell'anno, e attendere una pretesa di essere pagata prima del deposito della domanda successiva.

• il deposito di un reclamo di assicurazione sanitaria nel quadro della copertura del gruppo, discutere la richiesta con il vostro rappresentante di salute del gruppo, se possibile.

• Se le domande presentate incontrano problemi, gestire con una denuncia scritta alla vostra impresa di assicurazione sanitaria,piuttosto che via telefono. Ciò crea un percorso di carta che garantisce entrambe le parti ricordare le informazioni a portata di mano.

• Soprattutto, non si ottiene in ansia. Se sei sicuro di sé, aggressivo e determinato, si potrebbero facilmente gestire gli eventuali problemi riscontrati pur trattando con la vostra compagnia di assicurazione

Recommend : cheap winch Cristinas talk about health boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: