Health Insurance Over 50 e Under 65

Se hai tra i 50 ei 65 anni e si sta per essere alla ricerca di un'assicurazione sanitaria o sono alla ricerca di assicurazione sanitaria hai bisogno di aiuto. Questa è una età difficile (ovviamente non quello che è l'età a partire con i terribili due) perché si trovano in una età privilegiata per iniziare a sviluppare problemi di salute. Statisticamente parlando e le statistiche è l'unica società di assicurazione parlano la lingua, la compagnia di assicurazione può prevedere che stanno per spendere di più per 50-65 anni diun vecchio 20-45 anni. Per tale motivo i premi sono molto più elevati per la persona anziana.

Ma, noi baby boomer sono un gruppo di intelligenti e dove vi è una volontà, c'è un modo. Così diamo un'occhiata ad alcune delle seguenti opzioni:

Se attualmente ha un lavoro e stanno cercando di andare in pensione o avviare la propria attività, di avere un paio di viali si può indagare. In primo luogo si può chiedere se la vostra azienda ti consente di acquistare l'assicurazione sanitaria attraverso il piano di impresa. Se la vostra azienda ti consente di fare questo tuodatore di lavoro (supponendo che stiamo parlando di pensionamento anticipato) può sovvenzionare la parte dei premi. In caso contrario, è ancora conoscere i tassi di gruppo che sono un sacco in meno rispetto tassi individuali. Se siete sposati e il vostro coniuge è ancora lavorando seriamente considerare l'aggiunta di se stessi al suo piano, se tale opzione è disponibile per voi.

L'opzione successiva (se si possiede un lavoro che prevede l'assicurazione sanitaria) è COBRA o Omnibus Budget Reconciliation Act consolidato. COBRA consente di dipendenti ed ex dipendentia loro carico continuare la copertura del datore di lavoro per gruppi fino a 18 mesi. La cosa migliore è COBRA è garantito. Assicuratore tuo ex datore di lavoro non si può tornare giù, anche se si dispone di una condizione medica cronica. La cosa peggiore COBRA è il costo. Vostro datore di lavoro riguarda in generale il 70% o più dei vostri premi di assicurazione sanitaria. Con COBRA devi pagare l'intero premio più le spese amministrative. Indagini di settore indicano sulla base di un premio medio (per il 2007), un exdipendente avrebbe dovuto pagare oltre 373 dollari al mese per la copertura individuale e più di 1.008 dollari al mese per la copertura di famiglia.

Se non sono attualmente impiegati da una società che fornisce un'assicurazione sanitaria ci sono ancora le scelte per voi. Se si dispone di condizioni pre-esistenti, come diabete o pressione alta, è possibile ricevere la copertura con un alto stato di rischio per la salute programma progettato per aiutare le persone con condizioni mediche che impediscono loro di ottenere l'assicurazione. Ancora una volta peròCOBRA, come i premi possono essere molto elevati.

È anche possibile controllare le organizzazioni professionali si può aderire o che sono già affiliati per vedere se offrono polizze di assicurazione sanitaria per i membri. Perché questi sono i piani del gruppo, i premi possono essere meno di quello che si dovrebbe pagare nel mercato individuale.

Infine, vi è la possibilità individuale di assicurazione sanitaria. Ci sono stati alcuni progressi in termini di offerta di politiche per il mercato di età 50-65 anni principalmente gruppoperché gli assicuratori vedere questo gruppo di età come un mercato potenziale di crescita. Molti baby boomer sono in buona salute e hanno un reddito più elevato rispetto ai giovani. Anche le imprese di assicurazione la speranza che i pensionati ancora acquistare i loro prodotti, come l'assicurazione integrativa, anche dopo che essi soddisfano i requisiti per Medicare. Alcune delle politiche attualmente offerti possono avere premi a partire da $ 200 al mese per le persone che sono in buona salute e disposti a pagare una franchigia elevata. Molti consigli di assicurazione editorialisticonsigliamo di combinare un alto deducibili polizza di assicurazione sanitaria individuale con un risparmio di salute account. Contributi HSA sono fatti con i dollari al lordo delle imposte, e le eventuali fondi residui in conto alla fine dell'anno si rotolò per un uso futuro. Ritiri non sono tassati, se utilizzati per spese mediche qualificate.

My Links : cheap winch electric generators boris-halolas Cristinas talk about health

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: