Rischi per la salute del Bere Tap Water

Niente di meglio di un bicchiere di acqua fredda in una calda giornata d'estate. Oltre a noi rinfrescante, disidratazione acqua si ferma, lubrifica le articolazioni, diminuisce il rischio di calcoli renali e aiuta a prevenire la stitichezza.

Ma vi siete mai chiesti dove l'acqua che stai bevendo proviene? Sei mai stato curioso della sua fonte? Probabilmente non in quanto la maggior parte di noi, basta aprire il rubinetto e bere per la gioia del nostro cuore. Ma questa è una buona idea? Ancora più importante – l'acqua di rubinetto è sicura?

Rispondere a questaquestione può essere difficile in quanto dipende da dove l'acqua proviene e come viene trattata. In generale, l'acqua proviene da una varietà di fonti naturali e trattati. L'ottanta per cento dei sistemi idrici prendere l'acqua da una sorgente di acque sotterranee (pozzi), ma molte persone sono serviti da un sistema di acqua che utilizza l'acqua di superficie (da fiumi, laghi e corsi d'acqua). Come regola, le grandi aree metropolitane, spesso si basano sulle acque di superficie, mentre le zone rurali dipendono da acque sotterranee.

Mentre oltre il 90 per cento dei sistemi idricihanno superato l'Environmental Protection Agency (EPA), norme per la qualità delle acque di rubinetto, questo non significa che l'acqua del rubinetto esenti da contaminanti. In effetti, uno studio realizzato dal no-profit Environmental Working Group (EWG) trovati 260 contaminanti nelle forniture di acqua pubblica.

EWG arrivati a questa cifra sorprendente dopo aver condotto uno studio esaustivo delle acque di falda in 42 Stati. Hanno scoperto 141 sostanze chimiche non regolamentata, in acqua di rubinetto per cui l'EPA non ha gli standard di sicurezza o stabilitoprotocolli per la rimozione di essi.

A due recenti-e-un-anno di analisi ha rivelato che 119 sostanze chimiche regolato su 260 totali contaminanti sono stati scoperti in un campionamento 22 milioni di acqua di rubinetto. Tali campionamenti sono stati ottenuti da quasi 40.000 fonti di utilità che forniscono l'acqua a 231 milioni di persone.

California in testa alla lista dei Top Ten degli Stati con i contaminanti più seguito dal Wisconsin, Arizona, Florida, North Carolina, Texas, New York, Nevada, Pennsylvania e Illinois. Ilcontaminanti sono stati rintracciati per l'agricoltura, l'industria e l'inquinamento da sprawl urbano ed il deflusso.

"La nostra analisi dimostra chiaramente la necessità di una maggiore protezione della nazione di sfruttare le acque, e per la protezione della salute è aumentato da un certo numero di inquinanti che si trovano comunemente ma attualmente non regolamentata. Utilities abitualmente va oltre quanto è necessario per proteggere i consumatori da questi contaminanti, ma hanno bisogno di più soldi per i test, e per la tutela di fonte vitaleacque, secondo le Jane Houlihan, vice presidente EWG della Scienza.

Il National Resources Defense Council, tuttavia, ha precisato che le persone con problemi di salute non possono bere l'acqua del rubinetto, senza preoccuparsi in quanto i contaminanti sono troppo poco a che fare alcun danno. Ha aggiunto che i rischi connessi a tali contaminanti è più probabile che colpiscono le donne in stato di gravidanza, i giovani, gli anziani e le persone con malattie croniche o di un sistema immunitario indebolito. Per questo gruppo di persone, bere acqua di rubinetto puònon è saggio.

See Also : cordless drills cristinas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: