Arizona Group Health Insurance

Se si inizia un viaggio di affari in Arizona e ha intenzione di assumere persone, ha senso in modo approfondito lo studio delle leggi in materia di assicurazione di gruppo Arizona. È necessario comprendere le leggi statali e federali, nonché singoli regolamenti delle compagnie di assicurazione sanitaria, al fine di fornire la migliore assistenza possibile per i vostri collaboratori, mentre anche proteggere te stesso come il datore di lavoro.

Ci sono alcuni elementi di base di assicurazione del gruppo Arizona. Se si dispone di una piccola impresa in Arizona (se siimpiegano solo due a cinquanta dipendenti nel corso di un anno di calendario), non sono tenuti a fornire un'assicurazione sanitaria di gruppo per i dipendenti. Ma a volte hai bisogno di fare questo come un ulteriore incentivo al lavoro duro e potenziali reclute. Se si decide di offrire l'assicurazione di gruppo, si dovrebbe tenere a mente due considerazioni: l'assicurazione di salute di ammissibilità e di pagamento dei premi.

È necessario comprendere i requisiti di assicurazione sanitaria di idoneità. Come il datore di lavoro,si sono incaricati di stabilire l'ammissibilità dei vostri dipendenti per l'assicurazione sanitaria. La maggior parte compagnie di assicurazione offrono garanzia offerte problema che consentono di voi e ai vostri dipendenti skip sottoscrizione medica.

Tuttavia, è ancora il potere di decidere chi tra i vostri dipendenti sono ammissibili per l'assicurazione del gruppo e che non sono. Ti danno solo l'assicurazione sanitaria di gruppo di dipendenti a tempo pieno, o si includono i lavoratori part-time? Ciò che costituisce a tempo pieno e part-time?Quanto tempo deve un dipendente ha lavorato per voi prima di lui o lei si qualifica per l'assicurazione del gruppo? Avete anche le proprie famiglie, e in caso affermativo, in quale misura?

Si dovrebbe anche prendere in considerazione il pagamento dei premi. In Arizona, in genere si è tenuto a spalla, almeno il 50% delle porzioni vostri dipendenti 'dei premi – questa è la percentuale media che le compagnie di assicurazione imporre come contributo minimo del datore di lavoro verso la salute suoi dipendenti'assicurazione pagamenti. Si può optare per coprire tutti i premi i dipendenti ', se lo fa, non sarete tenuti a contribuire ai piani di qualcosa a loro carico'.

See Also : black blog The Sun Douglas says

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: