Health Insurance – Privati Fatti Should Know

Le persone che cercano l'assistenza sanitaria devono essere a conoscenza di alcuni fatti importanti. Questi fatti li avrebbe aiutati a fare la scelta giusta a maggior ragione in questi giorni in cui l'assistenza sanitaria è sempre più costoso.

Ci sono fondamentalmente due tipi di piani di assicurazione sanitaria. Essi sono: piani di indennizzo e Managed-piano di cura altrimenti noto come le organizzazioni di manutenzione della salute (HMO).

Proviamo ad esaminare più da vicino in questi piani.

Piani di indennizzo sono piani in cui si ottieneper scegliere il medico, strutture mediche. In generale, si decide molto sulla tua assistenza sanitaria. Molte organizzazioni utilizzano per i loro dipendenti e pagare di solito un premio mensile e una pre determinata franchigia.

Questo piano è di gran lunga il piano più costoso con una famiglia di quattro persone nell'ambito di questo piano con un basso deducibili essere tenuto a versare quanto 2.000 dollari mensili. Si può essere d'accordo che questo è piuttosto costoso.

Per le persone su questo piano, un modo per ridurre il tasso di aumento è da voideducibili considerevolmente. Questa è una mossa saggia soprattutto se hai una famiglia sana raramente necessitano di assistenza sanitaria.

Il secondo piano – Il piano di managed-care è un progetto che utilizza il principio della rete. In questo piano anche conosciuto come l'organizzazione di mantenimento della salute, un gruppo di ospedali, medici, cliniche e altre strutture sanitarie si uniscono per formare una rete. Questa rete fornisce assistenza sanitaria a basso costo per i membri della rete. Questa opzione può risparmiare un sacco disoldi.

Il lato negativo di questo è che perché hanno bisogno di mantenere bassi i costi, essi tendono ad essere inadeguata in caso di gravi condizioni di salute che necessitano di cure specialistiche.

Per la migliore assistenza sanitaria. la cosa migliore è il piano di indennizzo. Ma se non hai i fondi per questo, si può andare con il piano di managed-care.

È ancora possibile ricerca per il piano di indennità economica, confrontando i tassi di assicurazione sanitaria. Basta andare alle quotazioni siti di confronto e di ottenere preventivi. Con questeQuotazioni, è possibile confrontare i tassi di assicurazione sanitaria per trovare assicuratori che offrono una copertura più conveniente.

Tags : cordless drills Elidaslokes Talk healthy i diet Douglas says

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: