Individuali di assicurazione sanitaria Or Group Health Insurance?

Molte persone credono che l'assicurazione della salute individuale e di gruppo di assicurazione malattia sono essenzialmente la stessa cosa e che l'unica differenza è che uno viene venduto a privati e che l'altro viene venduto ai datori di lavoro e delle organizzazioni altro gruppo (come i club) per coprire i dipendenti o soci dell'organizzazione. In realtà non è così semplice come questo e piani di salute individuale e di gruppo sono differenti in un certo numero di modi significativi.

Uno dei più significatividifferenze è che un piano di gruppo è di solito meno limitazioni e di solito non richiede da quelli contemplati nel quadro del piano di fornire la prova di assicurabilità. In altre parole, il semplice fatto che siete un membro del gruppo a cui il piano si applica significa che si sono ammissibili per la copertura.

Un'altra importante differenza è che il contratto per un piano di gruppo è composto tra la società di assicurazione e il datore di lavoro, l'unione, la fiducia, un club o di altri sponsor e non è effettuato direttamente con voi come sarebbe ilcaso di un piano individuale. Ciò significa che non hai il potere di negoziare le modifiche al piano in base alle proprie esigenze specifiche e che, quando vengono apportate modifiche, ad esempio tra il vostro datore di lavoro e l'assicuratore, che non hanno alcun potere reale di intervenire.

Il grande vantaggio per la maggior parte delle persone in cerca di copertura sanitaria attraverso un piano di gruppo consiste nel fatto che ha meno limitazioni ed è generalmente più economico di un piano individuale. Tuttavia, uno svantaggio significativo è che il vostroL'adesione del piano è legato alla sua appartenenza al gruppo e, nel caso di posti di lavoro, un cambiamento nella vostra situazione lavorativa possa influire sulla sua copertina. Per esempio, se in pensione, vengono licenziati, chiudere, o semplicemente subire una riduzione nel tuo ora si può improvvisamente scoprire che voi e la vostra famiglia di perdere la vostra assicurazione sanitaria.

Vi è, naturalmente, una certa protezione per le persone che perdono il lavoro non per colpa propria e l'Omnibus bilancio consolidato RiconciliazioneAct (COBRA) vi permetterà di mantenere il regime di gruppo di copertura per un certo periodo (in genere 18 mesi), mentre a trovare soluzioni alternative. Lo svantaggio, naturalmente, è che si devono ancora pagare per coprire e questo può essere molto costosa in quanto si dovrà pagare non solo il contributo dei lavoratori che si pagavano, mentre nel lavoro, ma anche il contributo del datore di lavoro dal momento che non sono più in buste paga. I benefici di cui si ha diritto al coperto COBRA può essere ridotta anche in molticasi.

Un'altra differenza fondamentale tra il gruppo e di assicurazione sanitaria individuale, che è degno di nota qui si pone fuori dalla discriminazione in base all'età in Employment Act. Questo significa in sostanza che, quando un piano di gruppo è in presenza che copre un gruppo di venti o più dipendenti, il datore di lavoro deve fare l'assicurazione a disposizione di tutti i dipendenti, compresi i coniugi ei loro dipendenti. Di conseguenza, non vi è alcun limite di età imposto per la copertura e questo può essere particolarmente utile per anzianidipendenti.

Queste sono naturalmente solo alcune delle differenze principali tra il gruppo e di assicurazione sanitaria individuale, ma rappresentano comunque un buon punto di partenza per aiutarvi a decidere tra i due. Che si sceglie deve naturalmente essere una decisione personale, ma una cosa importante da ricordare è che l'assicurazione sanitaria diventa sempre più difficile da ottenere e più costosi Più si invecchia e, anche se si decide di 'rifugio' sotto il piano di un datore di lavoro, il giorno sicuramentevenire quando vi troverete sulla vostra e costretti a cercare riparo al di fuori del regime di vostro datore di lavoro.

Regime vostro datore di lavoro può andare bene oggi, ma non dimenticare di vista, non semplicemente in termini di esigenze attuali, ma anche in termini di esigenze a lungo termine.

Related : Dewalt Douglaskimos’s Weblog healthy i diet boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: