Il benefici per la salute di Curry

Fondamentalmente curry di prestazioni mediche sono derivati dalla loro spezie ingredienti ricchi, ecco la ripartizione delle spezie al solito si trovano in curry (e le loro prestazioni):

La curcuma, il curry è ingrediente principale è riconosciuta dal suo colore giallo. Un membro della famiglia dello zenzero, la curcuma è stato a lungo associato con le sue proprietà curative. Utilizzato come un antisettico comune in India, la curcuma è usata regolarmente per il trattamento della pelle danneggiata, come tagli o bruciature. E 'pur essendo pubblicizzato come un rimedio possibile perLa malattia di Alzheimer.

Cannella – Cinnamon è un antiossidante naturale che è vantaggioso per le finalità di abbellimento, per non parlare di olio di cannella ha proprietà antimicrobiche che prolunga la vita del curry.

Pepe nero – Il pepe nero ha una storia molto lunga serie di prestazioni mediche, l'elenco potrebbe continuare così: emorroidi alleviato, gas Allevia, aiuta a costipazione, migliora la digestione, migliora la perdita di appetito, favorisce la sudorazione (cardiofitness), minzione Promuove,effetti anti-batteriche, anti-ossidanti naturali, e di tutti favorite; aiuta a rompere le cellule di grasso.

Pimento – Pimento è anche conosciuto come il pepe giamaicano, pepe Myrtle. E 'l'attributo positivo viene dal folklore in cui essa dare un sollievo per i problemi digestivi.

Anice – Anice in foglie di curry sono usati per trattare problemi digestivi, mal di denti e l'estrazione di petrolio può essere usato per trattare i pidocchi e la scabbia.

Assafetida – l'utilizzo principale medici per Asafoetida è per ilaiuto del sistema digerente, lievi casi di asma, bronchite ed è tradizionalmente utilizzato l'aiuto di freddo per bambini.

Cardamomo – cardamomo è usato nella medicina tradizionale cinese per curare mal di stomaco, costipazione, dissenteria e altri problemi di digestione.

Chili Pepper – peperoncini rossi sono molto ricchi di vitamina C e di pro-vitamina A. Inoltre, peperoni sono una buona fonte di vitamine B più, soprattutto B6. Di potassio in chili, che sono elevati di magnesio e ferro sarebbe davvero compongonoper quei giorni pigri.

Trifogli – Clovers sono segnalati da molte persone ad essere estremamente efficace nella sua lotta con desiderio di nicotina. Beh, immagino che per desiderio di curry, invece (che aveva denuncia).

Foglie di coriandolo – foglie di coriandolo è stato usato come una medicina popolare per il sollievo di ansia e insonnia in medicina popolare iraniana.

Cumino – Cumino può essere davvero utile per l'asma, comune e un richiamo nel sistema immunitario durante la stagione fredda e l'influenza. Capsulato Cumino può esserebenefico per i capelli e le unghie, e se mescolato con crema di idratazione è possibile raccogliere i benefici di una pelle sana.

Dopo avere elencato solo una piccola parte dei benefici per mangiare il curry, il popolo che ha dato la parola al curry dovrebbe davvero dare una nuova identità, non come una combinazione di erbe diverse, ma una combinazione di diversi miracoli della medicina che veramente buon gusto.

My Links : Cordless Drills The Sun Hi Douglaskimos’s Weblog Cristinas talk about health healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: