Texas State Health Insurance

Oltre alle opzioni di acquisto di assicurazioni individuali e di essere coperti da assicurazione di gruppo attraverso la società, c'è anche il Texas Health piscina rischio assicurativo, avviato dalla legislatura del Texas. Questa copertura assicurativa sanitaria è prevista per le persone che non possono ottenere una copertura adeguata a causa delle loro condizioni mediale.

E 'aperto anche ai "soggetti federali ammissibili", come definito dalla HIPPA (Health Insurance Portability and Accountability Act1996).Questo programma è gestito da nove membri del board dei direttori, i quali sono nominati dal Commissario di assicurazione.

La politica rilasciato da questo pool copre le spese mediche, inclusi farmaci da prescrizione. Vi è un tasso di premio di standard da parte dei membri del consiglio di amministrazione. Queste tariffe sono di solito rivisto due volte l'anno.

Lo stato del Texas ha anche previsto di assicurare la salute dei bambini. Uno dei programmi è il Children's Health Insurance Program (CHIP)avviato per le famiglie che non hanno i requisiti per il programma di Medicard, ma allo stesso tempo non sono in grado di comprare l'assicurazione. La copertura nell'ambito di questo piano è per i bambini di età compresa tra 0 e 19 anni.

L'altro programma è Medicard dei bambini. Questo programma considera i bambini tra i gruppi di 0 a 19 anni. Questo programma viene fornito senza costi e benefici è pacchetto in quanto, oltre che copre bollette mediale e farmaci da prescrizione, essa mira a prevenzione sanitariacura.

La copertura è prevista per i bambini le cui famiglie sono beni di sotto dei livelli stabiliti.

Sia il chip e programmi Medicard sono benefiche per i bambini. Coprono una gamma completa di servizi da regolari controlli, cure preventive, vaccinazioni, test di laboratorio, di visite in ospedale e le relative spese.

I vantaggi di entrambi i programmi sono molti. Oltre ai benefici sulla salute, tanto questi programmi forniscono copertura a prezzi abbordabili che può ben adattarsi allabilanci di tutte le qualifiche famiglie texano. Il tasso di premio è flessibile ed è calcolato in base al numero di persone in famiglia, come anche il totale delle entrate e delle spese.

Detto tutti, sia chip e Medicard sono stati concepito dal legislatore del Texas per dare sollievo alle famiglie che non possono beneficiare di Medicard, né hanno la capacità di pagare le rate costosa delle assicurazioni private.

Thanks To : Cordless Drills Cordless Drills Revolution Helmets Douglaskimos’s Weblog

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: