Comprensione COBRA Health Insurance

COBRA è l'acronimo di 'Omnibus Il bilancio consolidato di riconciliazione Act', istituito nel 1985 e questa legge stabilisce che la copertura sanitaria di un lavoratore continuerà per almeno 18 mesi dalla cessazione del lavoro. Ci sono alcuni casi in cui il limite si estende a ben il 29 a 36 mesi e la maggior parte delle aziende che hanno il regime di assicurazione del gruppo sono soggette a COBRA.

I beneficiari di COBRA sono quelle persone che perdono il lavoro e la causa di questa legge noncontemporaneamente perdono la loro copertura sanitaria anche. Essa mira essenzialmente ad aiutarli anche un momento difficile. Un dipendente terminato possono acquistare l'assicurazione sanitaria per la sua famiglia se è stato fatto mentre era impiegato e per sé e per questo sarà al tasso di gruppo che è a carico del datore di lavoro al 100% ogni mese, con una maggiorazione del 2%. Tutte le società sono a conoscenza delle norme che si applicano ai rispettivi dipendenti.

Se un dipendente ammissibili ottiene il sacco, è licenziato oincontri ogni cambiamento della sua situazione lavorativa, come la riduzione dell'orario di lavoro, la morte o il divorzio dei dipendenti ammissibili poi il COBRA entra in gioco. Continua come da calendario o fino a quando il lavoratore ha avuto un altro individuo o di un piano di salute del gruppo.

Per legge, i datori di lavoro deve informare l'ex dipendenti idonei che hanno un opzione per l'acquisto di assicurazione sanitaria attraverso COBRA specificando il costo della copertura e il lavoratore a sua volta ha fino a 2 mesi di tempo per accettare questa copertina. COBRAsi estende l'assicurazione sanitaria per 18 mesi in modo un dipendente chiuso così come gli altri partecipanti di COBRA non devono preoccuparsi di cambiare i vantaggi, come l'unico cambiamento è che la persona che paga le variazioni mensili dei premi e membri della famiglia che erano coperti rimanere tale. I cambiamenti di copertura solo se la ex datore di lavoro, le sue politiche in materia di assicurazione malattia piani che offre ai suoi dipendenti.

COBRA è una misura temporanea ed è stato concepito come tale. Suscadenza di un termine rileva che se le misure non sono state adottate per ottenere un altro lavoro o la copertura sanitaria si possono trovare te senza copertura a tutti. E 'imprevedibile e si dovrebbe proteggere contro una situazione in cui una grave condizione si trova come il cancro, mentre sotto la copertura di COBRA e questo ti rende una persona non assicurabili per la salute di altri piani, come ora si dispone di una condizione preesistente.

Recommend : Faucet Filter Faucet Filter healthy i diet Elidas Talk Sunglasses Brand

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: