Affordable Health Insurance

Vi è una evidente necessità per l'assicurazione sanitaria a prezzi accessibili. Vediamo costantemente in qualcosa di notizie circa la crisi sanitaria. Ieri sera, nel discorso sullo Stato dell'Unione, il presidente Bush ha parlato brevemente i problemi degli anziani.

A dispetto di tutti i discorsi e atteggiamenti, nessuno sembra avere soluzioni reali. È anche possibile mettere a punto un piano che potrebbe alleggerire il carico sul sistema, e allo stesso tempo, aiutare i più bisognosi? Nessuno dei progetti finorapresentato dal sistema di assistenza sanitaria, o il governo, offrono più di un approccio Band Aid per risolvere il problema.

Che cosa accadrebbe se qualche cosa si può fare? C'è qualcosa che funziona davvero?

Sì, a mio parere, c'è una soluzione. Si richiede quindi una revisione completa di tutto il sistema, non solo buttare i soldi per la crisi di assicurazione.

Il sistema in Canada non è una vera risposta, anche se per alcuni aspetti può sembrare così.

Nel settore assicurativo attuale sistema privatosocietà e il governo, raccogliere denaro in modo da poter pagare i medici di fallire. Che è il cuore del problema. Finché noi paghiamo i medici a fallire, che continueranno a farlo.

Allora, cosa voglio dire con questo. Poiché il sistema è impostato paghiamo i medici per cercare di fare meglio dopo aver ottenuto malati. Essi non hanno alcun incentivo per aiutare veramente una persona a guarire e stare bene, per tutta la vita!

Ciò di cui abbiamo bisogno è un sistema che premia solo i medici se la persona rimane bene. Ad esempio supponiamo, piuttosto chepagando una compagnia di assicurazioni che abbiamo effettivamente pagato dal medico o in ospedale una piccola quota mensile o annuale, mentre siamo stati bene. Ora supponiamo, cosa pensate che accadrebbe se si potesse smettere di pagare loro, se ci siamo malati, fino a un certo periodo di tempo dopo eravamo di nuovo bene?

Pensi che avrebbero avuto un incentivo a mantenere i loro pazienti bene?

Le vere cause della malattia sono ben noti. Essi hanno dimostrato al di là di ogni dubbio. Ma quelli del sistema sanitario del mondo, dicono che la loroi pazienti sono troppo ostinato a cambiare quello che fanno, perché dire loro come guarire?

Se il medico sapeva cosa stava causando la crisi sanitaria, vorresti che lui / lei, a prescrivere un trattamento costoso in corso per nascondere i sintomi, o se volete sapere che cosa si potrebbe fare, a costi ridotti o nulli, per eliminarla completamente?

Il grande interrogativo chiedo è questo, sono davvero troppo ostinato a cambiare, o volete sapere che cosa causa la malattia in modo da poter eliminare, oprevenirne lo sviluppo, in primo luogo?

Perché sarebbe troppo chiedere ai medici di dipendere i poveri a pagare, come previsto, mi propongo di adottare la tassa giusta e lasciare che i medici pagare una quota fissa di governo per paziente registri che per questo piano, a prescindere dal reddito.

Il paziente dovrebbe frequentare le lezioni tenute dal loro medico. Il medico avrebbe insegnato loro il modo di guarire e di stare meglio. Avrebbero sessioni private di parlare della loro dieta e stile di vita. Il medicosarebbe valutare le loro pratiche di vita e dire loro che cosa hanno bisogno di cambiare per rimanere bene.

In questo sistema di droga e di tutti gli altri mezzi usati dal medico solo essere usato come una misura temporanea. Il paziente potrebbe sentirsi dire la verità davanti, che i medicinali non eliminerebbe la causa della loro crisi di salute. Sarebbero detto quello che stanno facendo, che sta causando la loro crisi e che cosa devono fare per correggere la situazione.

Sarebbe un sistema onesto, dove la verità è stata piùimportante del denaro.

L'unico modo per avere l'assicurazione sanitaria a prezzi accessibili è il cambiamento di tutto il sistema.

La ragione che il governo non adotterà un piano del genere è che la gente vive più a lungo e disegnare una maggiore sicurezza sociale. Anche se non sarebbe come una spesa molto per Medicare che non vuole la gente a vivere troppo a lungo. Ma con il piano di Fair Tax combinato con il sistema sanitario, propongo che avrebbe funzionato.

Friends Link : Dewalt Douglas says Elidas Talk

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: