Comprendere la differenza di assicurazione sanitaria

Scegliendo il piano di diritto di assicurazione sanitaria è una priorità assoluta, ma la comprensione delle differenze in materia di assicurazione sanitaria può essere un compito scoraggiante. A seconda di dove si vive si può avere diverse scelte delle imprese e dei prodotti all'interno di ogni azienda o essere limitata a solo alcuni. Il consumatore può scegliere tra una Health Maintenance Organization (HMO), Point-of-Service (POS), e Preferred Provider Organization (PPO).

La differenza con un piano HMO è che l'assicuratopaga un premio mensile e un piccolo, co-pagamento, in genere intorno a 25 dollari per le visite del medico. Il HMO copre i costi per i raggi X, ricovero, cura e test di laboratorio. Non vi sono deducibili per incontrarsi prima cura è coperta e di solito un piccolo fuori-di-costo tasca, se del caso. Tuttavia, un HMO richiede l'assicurato vedere solo i medici all'interno della rete HMO. L'assicurato deve mantenere un medico delle cure primarie, che prevede il rinvio ad uno specialista e l'attesa di vedere i medici è in genere più lunghi. Mensilerete premi sono solitamente inferiori alla maggior parte dei piani e lungo come un paziente rimane in-, co-paga sono più basse e non sono tenuti a pagare la coassicurazione.

Un piano POS è una HMO che permette ai pazienti di fare riferimento a se stessi specialisti al di fuori del piano, invece di essere tenuti a visitare il loro medico di cure primarie primo tempo per un rinvio. Se un paziente fa un rinvio al di fuori della rete del paziente sarà tenuto al pagamento di una co-assicurazione, tuttavia, se il medico delle cure primarie si riferisce al paziente direte, il costo è di solito coperta.

Un piano PPO richiede ai pazienti di vedere medici all'interno della loro rete o di un gruppo fornitore preferito per ricevere la copertura più, tuttavia, i pazienti sono in grado di vedere tutti i medici preferiscono ad un costo superiore. Un piano PPO paga per la cura preventiva, mentre il paziente paga un co-pagamento e si estende poi ad altre procedure, dopo un paziente ha incontrato una franchigia set.

La differenza con un piano di PPO è un paziente è tenuto a versare la coassicurazione e incontrare una franchigia primaricevono servizi. La franchigia è di un importo predeterminato che un paziente deve pagare prima di un piano inizia a pagare la sua porzione di cooperazione del piano di assicurazione e di solito non comprende medici, visite ambulatoriali. La media franchigie variano da $ 250 – $ 5.000. Coassicurazione è l'ammontare del piano è disposto a pagare per la mancata visita di procedure di ufficio, quali una visita in ospedale. Coassicurazione è suddivisa in percentuali, con l'importo medio è pagato dalla compagnia assicuratrice l'80% del costo perservizio. Tuttavia, alcuni programmi offrono una scissione 70/30 che sarà inferiore al premio di un paziente.

Decidere in materia di assicurazione sanitaria è una decisione difficile, ma conoscendo la differenza di piani aiutare un paziente fanno con cognizione di causa. I pazienti possono contattare i piani nel loro stato attraverso i loro siti web o agenti di assicurazione e di seguire questa guida per scegliere il piano di diritto per loro stessi e le loro famiglie.

See Also : sun Sunglasses Brand Elidaslokes Talk

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: