Vitamine per la salute della prostata

Vitamine e minerali per una prostata sana

Uno dei modi in cui un uomo può fare certo che egli si e mantenere una buona salute della prostata è di fare in modo che non siano carenti di vitamine o minerali.

Qui di seguito sono 8 vitamine e minerali che hanno dimostrato di avere un effetto positivo sulla prostata.

Il modo migliore per assicurarsi che si ottiene una fornitura adeguata di questi è quello di mangiare una dieta sana.

1. Beta-Carotene – La ricerca ha dimostrato che l'assunzione di beta-carotene è statolegati ad un forte correlazione con il cancro alla prostata negli uomini ridotti giapponese.

2. Magnesio. Maggior parte delle persone non mantenere adeguati livelli di magnesio. Per questo motivo, molte persone sarebbe di grande beneficio da integrare la dieta con il magnesio.

3. Selenio prove iniziali dal Nutritional Prevention of Cancer (NPC) prova suggerisce che la supplementazione di selenio riduce il rischio di cancro alla prostata negli uomini con normali al basale di PSA (antigene prostatico specifico) i livelli,e bassi livelli di selenio nel sangue.

4. Vitamina K2 Una maggiore assunzione di vitamina K2 può ridurre il rischio di cancro alla prostata del 35 per cento, suggeriscono risultati dell'indagine europea sul cancro e nutrizione (EPIC).

5. Vitamina B6 Vitamina B6 benefici più del nostro corpo i processi di qualsiasi altro minerale o vitamina.

6. La vitamina C è un potente e antioxident uno che ogni uomo deve intraprendere per una prostata sana.

7. Una clinica di vitamina EProva di vitamina E e beta-carotene supplementazione per la prevenzione del cancro del polmone tra i fumatori di sesso maschile in Finlandia ha recentemente segnalato un imprevisto, forte effetto protettivo della vitamina E contro l'incidenza del cancro della prostata e la mortalità.

8. Zinco in prostatite, i livelli di zinco sono solo un decimo di quelli di una prostata normale. (Fiera e Heston, 1977; Pfeiffer, 1978) Una volta testato rimedio della prostata è di mangiare semi di zucca. Non è una sorpresa che i semi di zucca sono una buona fonte di zinco

UnParola sugli integratori:

Anche una linea leggera di ricerca, si apre la pagina dopo pagina di costose 'Miracle Cure' della prostata supplementi.

Mi sento molti di questi siti sono semplicemente sfruttando la disperazione che un uomo si sente quando il suo medico lo informa che "Si può avere il cancro alla prostata"

La mia ricerca ha dimostrato che molti dei supplementi che le persone sono in carica centinaia di dollari al mese per rientrare a breve in tre settori fondamentali:

1. Essi offrono nessuna prova clinicaprova o la prova della FDA che lavorano.

2. I supplementi esattamente le stesse siano prontamente disponibili in una frazione del costo al vostro negozio di sanitaria locale o al supermercato.

3. Spesso ignorano la necessità di cambiare la vostra dieta e all'esercizio fisico. Tha fatto sta che se si mangia come un maiale e non l'esercizio, tutti gli integratori del mondo è improbabile che fai molto bene!

Lo dovete a voi stessi per scoprire tutto il possibile su come raggiungere e mantenere una prostata sana, ma assicurarsi di nondistrarti da Hype lungo la strada …

Thanks To : Cordless Drills sun Cristinas talk about health Sunglasses Brand

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: