Universal Health Care – le questioni etiche in Health Care Reform

L'assistenza sanitaria universale sembra essere un argomento dibattuto ogni riforma del sistema sanitario negli Stati Uniti si discute.

Coloro che sostengono che la salute è una responsabilità individuale non vogliono un sistema che richiede loro di contribuire dollari di tasse per sostenere concittadini che non agire in modo responsabile nella tutela e promozione della propria salute. Essi sostengono che vogliono la libertà di scegliere i loro propri medici e dei trattamenti, e suggeriscono chegoverno non può sapere che cosa è meglio per loro. Queste persone affermano che conservare l'attuale sistema con miglioramenti per fornire una migliore copertura assicurativa per i cittadini che rimangono non assicurati o assicurati sotto cure mediche per le loro esigenze è l'unica riforma che è necessaria.

Coloro che credono di assistenza sanitaria è un diritto individuale di sostegno di un sistema universale di assistenza sanitaria con l'argomento che ogni cittadino merita di avere accesso alle cure giuste al momento giusto e che unresponsabilità del governo è di proteggere i suoi cittadini, a volte anche da se stessi.

Due argomentazioni opposte derivanti da due ideologie opposte. Entrambi sono validi argomenti, ma non può essere l'argomento di sostegno per l'attuazione o negare l'assistenza sanitaria universale. La questione deve essere risolta attraverso un quadro etico.

L'esame delle questioni etiche nella riforma del sistema sanitario implicherebbe un esame di argomenti molto diversi da quelli giàpresentato. Questioni etiche sarebbero centro sulla destra morale. discussione sarebbe non iniziare con "Che cosa è meglio per me?" ma piuttosto "Come noi, come dovrebbe essere una società che agisce in modo che le nostre azioni sono moralmente corretto?"

L'etica si riferisce alla determinazione giusto e sbagliato nel modo in cui gli esseri umani si relazionano tra loro. Decisione etica processo di riforma del sistema sanitario quindi richiederebbe gli esseri umani ad agire in considerazione delle nostre relazioni gli uni agli altri, non la nostra individualeinteressi.

Esame di alcune delle decisioni comuni etici processo teorie in grado di fornire le basi per una prospettiva diversa da quella che riguarda soltanto i diritti e le libertà individuali.

Decisione etica processo che richiede una risposta a domande specifiche, al fine di decidere se le azioni destinate sono buoni o moralmente corretto. Ecco alcune domande che potrebbero essere utilizzati nel processo decisionale etico processo di riforma sanitaria.

Quali azioni intende portareil più bello della maggior parte della gente?
Quale azione in sé e per sé è un atto buono e ci aiuta a compiere i nostri doveri, obblighi e responsabilità verso l'altro?
Quali azioni di per sé dimostra la cura e la preoccupazione per tutti i cittadini?

Come la risposta a tutte queste domande, l'assistenza sanitaria universale, può essere sempre considerato la cosa giusta da fare.

Gli Stati Uniti si trova in posizione più vantaggiosa è quando si tratta di riforma sanitaria. Essi sono l'unico paesi sviluppati senza un sistema sanitario nazionale in vigore per tutti i cittadini. Essi hanno l'opportunità di imparare dagli errori che sono stati fatti da tutti gli altri paesi che sono già andati giù per la strada di assistenza sanitaria universale. Essi hanno l'opportunità di progettare un sistema che possa risplendere come un gioiello nella corona dei sistemi di assistenza sanitaria universale in tutto il mondo.

Tuttavia, tutte le decisioni etiche processo è strutturato attorno a valori. Affinché universale> l'assistenza sanitaria di essere abbracciato da tutti i cittadini degli Stati Uniti, che dovrà prima di accettare il valore collettivo di equità e giustizia e abbracciare l'obiettivo di soddisfare le loro responsabilità collettiva gli uni agli altri, pur mantenendo i diritti e le libertà individuali. Che può rivelarsi l'ostacolo più difficile di tutte.

My Links : Cordless Drills Dewalt Cordless Drills Sunglasses Brand Douglaskimos’s Weblog Elidas Talk

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: