Opzioni di assicurazione sanitaria per Small Business Owners

Come un imprenditore o aspirante imprenditore, si devono affrontare sfide importanti e prendere significativi rischi finanziari. La vostra salute e alle cure mediche, tuttavia, è un reparto dove non avrebbe voglia di giocare. In qualità di dirigente responsabile, si dovrebbe campo di applicazione le opzioni di assicurazione sanitaria a disposizione per i proprietari di piccole imprese come te.

Di recente, gestito fornitori di cure sono stati accomodante "gruppi di uno", cioè è possibile acquistare una politica per se stessi, con premi di analogo al gruppoi tassi di assicurazione. Il più grande della salute politiche gruppo assicurativo è "questione garantito", nel senso che non si può escludere una persona a causa di problemi di salute.

È anche possibile controllare se ci sono associazioni di categoria o delle camere di commercio nella vostra zona che può offrire l'adesione accompagnata da assicurazione sanitaria.

Se si desidera, ottenere un piano di includere i vostri collaboratori. Essere un vantaggio interessante per i potenziali dipendenti, un piano sanitario gruppo assicurativo può darti lameglio i lavoratori. In aggiunta ci sono detrazioni fiscali speciali per le aziende che offrono l'assicurazione sanitaria.

Per acquistare il piano di assicurazione più adatta a te, è necessario familiarizzare con i tipi di base di fornitori di servizi gestiti nel mercato:

Health Maintenance Organizations

Health Maintenance Organizations (HMO) darvi una serie di servizi sanitari per un canone mensile set. Scegliete la vostra scelta di un medico di base da loroelenco dei medici affiliati. Con HMO, non sarà possibile ricevere la copertura se si va al di là della loro rete, fatta eccezione per i casi di emergenza. La maggior parte del tempo, l'utente avrà diritto a prestazioni assicurative, senza un pagamento minimo (deducibile), ma si può essere richiesto un piccolo copay per ufficio visita e un premio costante mensile.

Preferred Provider Organization

Il Preferred Provider Organization (PPO) è un altro tipo di fornitore di assistenza che si estende l'assistenza sanitaria attraverso un gruppo omologatodei fornitori, o tramite altri fornitori al di fuori della rete. Di solito, si deve pagare un piccolo copay e soddisfare una franchigia prima che i benefici siano pagati. E 'meno costoso per visitare uno dei fornitori della rete. Si può chiedere out-of-sanitari dei servizi di rete di assistenza, ma il vostro parti del disegno di legge sarà più alto.

Point of Service Plans

Simile a HMO, il tuo medico di base si occupa di lei e si riferisce ad altri in-medici di rete in Point of Service (POS), piani. Si puòscegliere di vedere un out-of-medico di rete e il piano di pagare un importo predeterminato del disegno di legge, si spalle l'importo maggiore. Questi piani di solito costano di più, ma la scelta di frequentare il medico non è limitato.

Salute Savings Accounts

Health Savings Accounts (HSA) non fanno parte del managed care. È un modo relativamente nuovo di pagare per i servizi sanitari. I conti di risparmio gode di incentivi fiscali e può essere consultato ogni volta che la necessità per la salutefinanziamento cura si pone. Le eventuali eccedenze del conto fiscale guadagna senza interessi.

Bottom-line, la propria attività è la vostra fonte di reddito. Siete il suo giocatore di maggior valore e risorsa. Prendersi cura della propria salute e di garantire la vela smooth tua azienda '. Studio le opzioni di assicurazione sanitaria e fare la scelta giusta.

See Also : light Faucet Filter Dewalt boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: