Qual è il costo di assicurazione sanitaria?

Quali fattori incidono sul costo della vostra assicurazione sanitaria?

Età: Ovviamente, c'è un nesso tra il bisogno di servizi sanitari e la vostra età. Come si colpisce l'età di cinquant'anni, in genere, di iniziare a usare i fornitori di salute sempre più. Si può inoltre notare, che i premi di assicurazione sanitaria di iniziare a prendere i salti più grandi dopo l'età di cinquant'anni.

Sesso: femmine si pagano premi più elevati rispetto ai maschi. È perchédi utilizzo dei servizi medici più o è perché hanno bisogno di servizi medici di più? Chi sa la risposta?

Attuali e passati di salute: è una correlazione tra le tue condizioni di salute precedente e la sua speranza di futuro, di buona salute. Certo, i vostri problemi di salute attuale possa influenzare la premi.

In cui si vive: i tassi di assicurazione variano a seconda dello Stato e anche la contea di residenza a.

Tipo diPiano: Se avete intenzione di confrontare i piani di assicurazione, assicurarsi che si confronta "le mele con le mele". Per esempio, confrontare i piani PPO con i piani di PPO, non con i piani HMO. Assicurarsi che si stanno confrontando "piani Major Medical 'con il maggiore piani sanitari, e non con qualsiasi altro tipo di piano.

"Quale sarà il costo di assicurazione?"

Useremo Blue Cross e Blue Shield of North Carolina come un esempio: in primo luogo, si ottiene un preventivo on-line. Questa citazione tiene contola vostra età, la posizione, e solo di genere. Questa citazione in linea che non tiene conto della situazione sanitaria attuale. Certo, non si può pretendere che questa citazione sia rappresentativo della vostra situazione a meno che non siano di "standard di salute".

Secondo: è possibile ottenere un preventivo "finale". Per fare ciò, avrete bisogno di fare una domanda. Il modo più rapido per farlo è on-line. Tuttavia, se il conoscenze informatiche sono carenti, o la vostra pazienza con i computer è basso, si dovrebbe chiedere che ilagente di inviare una domanda di carta. (Non vi è alcuna tassa d'iscrizione con Blue Cross e Blue Shield of North Carolina.) Con le informazioni da questa applicazione, vi fornirà un preventivo "finale".

Piano che si deve scegliere?

Il fattore più importante da considerare è il costo mensile. Si deve essere in grado di pagare il premio per mesi e mesi fuori. Non onere con un premio che non si può mantenere. Avrete una scelta di circa trenta piani. Acquista unoof the middle plans. Don’t buy the most expensive plan, unless you know that you can afford it.

Don’t make the common mistake:

Many people find that the best plans are “too expensive”. Don’t think that because you cannot afford the plan that you “want”, that you shouldn’t buy any plan. Buy the least expensive plan, if you must, but buy a plan. Let’s say that the least expensive plan has a very high deductible of $10,000. Certainly, if you had a health crisi, che non vorrebbe pagare diecimila dollari.

Tuttavia, se non avete l'assicurazione, si avrà una detrazione che è molto superiore a diecimila dollari. Se avete bisogno di un intervento di bypass, per esempio, che costa in genere circa 130.000 $, il $ 10.000 deducibile sarà molto meglio. Un altro fattore che si tratta qui, è che molte persone non capiscono è che se non avete l'assicurazione sanitaria, ed è necessario che la chirurgia di bypass, l'ospedale non deveammettere che se non è un'emergenza medica! Avendo bisogno di un intervento chirurgico di bypass di solito non è un'emergenza medica.

Sommario:

Ci sono molti fattori che influenzano il vostro premi delle casse malati. I più importanti sono l'età, il sesso, la salute attuale e passato, dove risiedono, e il tipo di piano. Scegli uno di centro, di piani più conveniente. Se si deve acquistare il piano di meno costoso … avete bisogno di essere coperti.

Visit : Dewalt Dewalt glasses Elidas Talk healthy i diet Elidaslokes Talk

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: