Aspetti sanitari a cui prestare attenzione con un laboratorio

Labradors [ "Labs"] è uno dei cani più popolari della famiglia ed è giusto così. Se possedete uno o stanno pensando di ottenere un cucciolo, ci sono alcuni problemi di salute che c'è da sapere su.

Laboratori sono cani grandi. Sono amichevoli e hanno un temperamento eccellente globale. Essi hanno anche una personalità molto forti e tendono a legarsi strettamente con i loro proprietari e bambini. Nel complesso, sono un cane abbastanza resistente, ma problemi di salute possono presentarsi. Qui ci sono pochi problemi di salute comuni perLaboratori che si dovrebbe tenere d'occhio.

Le infezioni dell'orecchio – Per qualche motivo, i laboratori hanno una tendenza a contrarre infezioni dell'orecchio. Le razze con orecchie floppy hanno la maggior parte dei problemi in quanto l'orecchio flopping può umidità trappola. Ciò è particolarmente vero se il cucciolo dorme molto dalla loro parte. Per prevenire le infezioni, puoi agganciare i capelli intorno al bordo interno delle orecchie per migliorare il flusso d'aria. Inoltre, pulire le orecchie cuccioli di uno a settimana ad un minimo.

Problemi Hip – Come per molti cani di grossa taglia, può soffrire Labsdai problemi all'anca. Il problema più grande è la displasia dell'anca. Displasia è una malattia genetica che si presenta in un paio di modi. Il primo problema è la presa dell'anca è allentato, il che porta ad usura. La seconda è l'ossa all'intersezione dell'anca si formano in modo irregolare, che porta ancora una volta ad usura. In entrambe le situazioni, si lab finalmente cominci sofferenza condizioni artritiche che vanno limite di movimento e causare dolore.

Anche se dyspasia dell'anca è una malattia genetica, ci sono cosesi può fare per ridurre al minimo l'impatto. In primo luogo è mantenere il vostro laboratorio trim. Laboratori amo mangiare e sono molto sociale. Molte persone trattano come un laboratorio di un membro della famiglia e dar loro da mangiare qualsiasi cosa. Un laboratorio di grassi è quella che si sta facendo pressione sui suoi fianchi. Se riesci a mantenere il peso del vostro laboratorio basso, si può ridurre al minimo l'usura sulla sua fianchi.

Problemi al ginocchio – Labs sono uniche in quanto possono soffrire di problemi al ginocchio di solito si trova solo in cani di piccola taglia. Il problema ha a che farecon il tendine della rotula. Alcuni laboratori sono nati con una malattia genetica in cui la scanalatura per la rotula in l'osso non è abbastanza profonda. Come risultato, il tendine può saltar fuori e limitare gamma di movimento. Negli esseri umani, questo si chiama un ginocchio trucco. Se questo accade di rado con il tuo cucciolo, non c'è davvero bisogno di fare nulla. Se accade di frequente, la chirurgia è l'opzione migliore. Nell'ambito della procedura, la sospensione dei lavori per il tendine si approfondisce per fermare il problema.

Un laboratorio di salute dovrebbe vivere 12-14anni. Tenere d'occhio per i problemi di cui sopra, che può cominciare a mostrare fino abbastanza presto. Se lo fanno, parlare con un veterinario per sapere quali iniziative si possono prendere per mantenere il vostro cucciolo in forma punta in alto.

Visit : Faucet Filter healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: